search menu
News Gaming

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

Daniele "Nu." Mameli • 29 Febbraio 2024

forum

0

Tramite la piattaforma social X, Arc System Works ha rivelato che l'annuncio del prossimo personaggio giocabile avverà durante l'Arc World Tour

Sulla piattaforma X (conosciuto come Twitter) la pagina americana di Arc System Works ha mostrato la silhoutte del prossimo personaggio giocabile. Considerando la tradizione dei dlc di Guilty Gear Strive, avremo un personaggio maschile, come appunto da usanza, escludendo Testamente, confermatə Non-Binary, ed unicə eccezione alla regola in quanto quintə personaggiə del primo season pass di dlc. La silhoutte sembra essere molto simile al personagio Venom, introdotto in Guilty Gear X, mentre altri sospettano si possa trattare di A.B.A., introdotta in Guilty Gear XX ad opera di Toshimici Mori, autore della saga di Blazblue. Queste speculazione verrano confermate o smentite soltanto col prossimo trailer, ed al Arc World Tour in quanto verrà presentata una demo giocabile del personaggio.

Se avete il desiderio di provare il prossimo Daredevil di Guilty Gear, potrete trovare Guilty Gear Strive e i suoi season pass a prezzi ottimi su Instant Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Methaphor: Re Fantazio, annunciata una diretta per il 23 Aprile

16 Aprile 2024

Minecraft: La storia di un viaggio straordinario che ha trasceso i confini del gioco

15 Aprile 2024

Children of the Sun, Proiettili per Vendetta

12 Aprile 2024

Shin Megami Tensei V: Vengeance, ecco il nuovo trailer

11 Aprile 2024

Vampire Survivors Operation Guns: Tutto ciò che c'è da sapere

10 Aprile 2024

Pepper Grinder, guida alle Monete Teschio

7 Aprile 2024