search menu
News Gaming

GTA VI potrebbe essere annunciato questa estate: Un ritorno a Vice City è confermato?

root • 10 Maggio 2023

forum

0

Una campagna pubblicitaria è trapelata su reddit, rivelando l’intenzione dell’azienda Take-Two Interactive di stampare un poster negli spazi dell’hotel The Guid Downtown di Miami.

Il documento conferma che il fine del poster sarà quello di pubblicizzare per un periodo di dodici mesi a partire da quest’estate un gioco tripla A il cui nome però non è invece divulgato. Ma questo unico dettaglio, insieme alla locazione scelta, fan subito pensare che il titolo in questione non sia altro che il tanto atteso GTA VI.

Infatti si presume sia proprio Miami l’ambientazione della nuova opera della Rockstar Games, con un ritorno in una Vice City moderna.


Dopo l’enorme successo del titolo precedente e dopo numerosi leak avvenuti nel corso di questi anni, che sia arrivato finalmente il momento del suo annuncio

Chi è Take-Two?

Per chi non sa, Take-Two Interactive Software è un’azienda statunitense produttrice e distributrice di videogiochi e di accessori per computer, ed è consociata a Rockstar Games, sviluppatori dei videogiochi di Grand Theft Auto. Le possibilità quindi sono molto, ma molto alte

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024