Tra vari leak e rumor sull’attesissimo gioco apparentemente in sviluppo da Rockstar Games, ogni tanto fanno capolino le dichiarazioni di Strauss Zelnick, CEO di Take Two (la compagnia madre degli sviluppatori di Grand Theft Auto). Come se le aspettative non fossero già estremamente elevate di per sè, il capo dell’azienda ha continuato ad alzare l’asticella con le sue dichiarazioni, sostenendo che il team di sviluppo sta “puntando alla perfezione, e ci riuscirà“.
Se a queste parole si aggiungono alcune dette in precedenza, come ad esempio la convinzione che Take Two fatturerà miliardi di incassi nel prossimo anno fiscale (2024-inizio 2025), e gli annunci di lavoro nel branco del voice-acting postati da Rockstar Games, si delinea davanti a noi l’interessante teoria che il nuovissimo capitolo della serie GTA sia sulla strada per i nostri dispositivi. Unica speranza è che un annuncio ufficiale possa arrivarci a breve, e che il gioco possa mantenere le alte aspettative della community.
Vi siete persi alcune informazioni uscite la scorsa settimana, come ad esempio l’annuncio del Playstation Showcase? Niente paura, le abbiamo raccolte per voi nel nostro WEEKLY Gaming!