Oggi la Rockstar Games (con un post sul loro account social dove festeggiavano l’avvicinamento dei 25 anni della casa di produzione) ha fatto trapelare delle informazioni riguardo una data d’annuncio per il nuovo capitolo della tanto amata saga Grand Theft Auto.
Difatti oggi la Rockstar Games ha annunciato ufficialmente GTA 6 e ora vogliono pubblicare Il primo trailer ad inizio di Dicembre (si vocifera che il gioco verrà presentato il 7 Dicembre durante il Game Awards 2023).
“Il mese prossimo ricorre il 25° anniversario di Rockstar Games. Grazie all’incredibile sostegno dei nostri giocatori in tutto il mondo, abbiamo avuto l’opportunità di creare giochi che ci appassionano davvero. Senza di voi, tutto questo non sarebbe possibile e vi siamo molto grati per aver condiviso questo viaggio con noi.
Nel 1998, Rockstar Games è stata fondata con l’idea che i videogiochi potessero diventare essenziali per la cultura come qualsiasi altra forma di intrattenimento e ci auguriamo di aver creato giochi che vi piaceranno nel nostro tentativo di far parte di questa evoluzione. Siamo entusiasti di comunicarvi che all’inizio di dicembre pubblicheremo il primo trailer del prossimo Grand Theft Auto. Non vediamo l’ora di condividere queste esperienze con tutti voi per molti anni ancora.”
Sam Houser, Presidente della Rockstar Games su X
L’idea che un trailer venga proiettato durante i Game Awards di dicembre non è un idea così tanto sbagliata dato che la casa di sviluppo compierà 25 anni. I possibili leak affidabili al momento sono i seguenti:
- I protagonisti giocabili saranno 2 (un uomo e una donna)
- Grand Theft Auto VI sarà ambientato a vice city (una città non sconosciuta dai fan accaniti della serie)
E voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra nei commenti e condividete!
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se ti sei perso le notizie più importanti della settimane ti invitiamo a leggere Il nostro weekly cliccando qui!