In attesa della fine della versione 4.0 di Genshin Impact, Hoyoverse ha presentato oggi due nuovi personaggi Neuvillette e Wriothesley con l’arrivo dell’aggiornamento 4.1.
Cari utenti, tra pochissimi giorni Genshin Impact si aggiornerà alla versione 4.0 dando il benvenuto alla nuova regione di Fontaine. A Hoyoverse tuttavia piace stuzzicare i fan e oggi ha presentato in via ufficiale Neuvillette e Wriothesley, due nuovi personaggi giocabili che faranno il loro debutto con la patch successiva, ovvero l’update 4.1.
Stando ai primi dettagli ufficiali Neuvilette è uno Iudex (termine latino traducibile in “giudice”) di Fontaine e dovrebbe sfruttare l’elemento Hydro. Wriothesley invece sfrutta l’elemento Cryo. Entrambi i personaggi provengono da Fontaine e probabilmente avranno un ruolo importante nelle nuove avventure dei giocatori in questa regione.
Genshin Impact: la versione 4.1 sta per uscire
La versione 4.1 di Genshin Impact sarà disponibile a partire dal 16 agosto 2023. La novità principale è per l’appunto la nuova regione di Fontaine, che di conseguenza porterà con sé tante nuove location esplorabili, nemici, boss, set di manufatti, sfide e personaggi giocabili. I primi saranno i tre fratelli Lyney; Lynette e Freminet che saranno disponibili nei nuovi banner assieme a vecchie conoscenze come Yelan, Zhongli e Tartaglia.
Non mancheranno ovviamente anche nuove missioni principali e secondarie, nonché meccaniche di gioco. Ad esempio a Fontaine i giocatori potranno immergersi in acqua ed esplorare i fondali marini, dove troveranno passaggi segreti, sfide a tempo e tesori ad attenderli.
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!