search menu
News Gaming

Genshin Impact: annunciati i nuovi personaggi con l’update 4.1

root • 14 Agosto 2023

forum

0

In attesa della fine della versione 4.0 di Genshin Impact, Hoyoverse ha presentato oggi due nuovi personaggi Neuvillette e Wriothesley con l’arrivo dell’aggiornamento 4.1.

Cari utenti, tra pochissimi giorni Genshin Impact si aggiornerà alla versione 4.0 dando il benvenuto alla nuova regione di Fontaine. A Hoyoverse tuttavia piace stuzzicare i fan e oggi ha presentato in via ufficiale Neuvillette e Wriothesley, due nuovi personaggi giocabili che faranno il loro debutto con la patch successiva, ovvero l’update 4.1.

Stando ai primi dettagli ufficiali Neuvilette è uno Iudex (termine latino traducibile in “giudice”) di Fontaine e dovrebbe sfruttare l’elemento Hydro. Wriothesley invece sfrutta l’elemento Cryo. Entrambi i personaggi provengono da Fontaine e probabilmente avranno un ruolo importante nelle nuove avventure dei giocatori in questa regione.

Genshin Impact: la versione 4.1 sta per uscire

La versione 4.1 di Genshin Impact sarà disponibile a partire dal 16 agosto 2023. La novità principale è per l’appunto la nuova regione di Fontaine, che di conseguenza porterà con sé tante nuove location esplorabili, nemici, boss, set di manufatti, sfide e personaggi giocabili. I primi saranno i tre fratelli Lyney; Lynette e Freminet che saranno disponibili nei nuovi banner assieme a vecchie conoscenze come Yelan, Zhongli e Tartaglia.

Non mancheranno ovviamente anche nuove missioni principali e secondarie, nonché meccaniche di gioco. Ad esempio a Fontaine i giocatori potranno immergersi in acqua ed esplorare i fondali marini, dove troveranno passaggi segreti, sfide a tempo e tesori ad attenderli.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024