search menu
Articolo Gaming

Gamer Training: l’annuncio a sopresa di Samsung!

root • 29 Settembre 2023

forum

0

Gamer Training è una piattaforma in cui troveremo delle guide accompagnate da vari approfondimenti per i videogiocatori, realizzati appositamente da professionisti del settore.

La piattaforma è stata creata per aiutare i gamer a migliorare tutte le loro prestazioni nel gioco.

Contemporaneamente il Game portal Samsung Embrace your game e il canale YouTube Samsung proporranno dei contenuti molto innovativi e utili, in particolar modo la sezione Level Up Gamer Training della piattaforma offrirà dei suggerimenti e trucchi molto utili su come affrontare tutti i boss in Diablo Immortal e su come progredire al meglio in World of Warcraft.

“L’obiettivo di Samsung è quello di aiutare le persone a divertirsi il più possibile con i videogame. Gamer Training contribuirà in tal senso offrendo a un gran numero di appassionati in tutta Europa la possibilità di dare il meglio di sé nel gioco e a trarne il massimo divertimento”, ha dichiarato Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europe.”L’iniziativa Embrace your game aiuterà tutti a sentirsi parte integrante della comunità gaming e a prendere decisioni consapevoli sulla tecnologia per il gaming, rendendo allo stesso tempo il gaming una parte ancora più importante della cultura europea.”

“Siamo entusiasti di collaborare con fantastici trainer e creatori di contenuti, tra cui Randolph. Siamo inoltre felici della partnership con Activision Blizzard per questa iniziativa, dal momento che abbiamo l’obiettivo comune di formare una nuova generazione di giocatori ambiziosi.”

Level Up sarà un evento imperdibile per i fan dei giochi Blizzard che potranno seguire le prestazioni di alcuni giocatori professionisti e content creator.

Tra i più noti ci saranno:

Se volete comprare i migliori videogiochi ad un prezzo scontato li trovate su Instant Gaming!

Se vi siete persi i più importanti annunci a tema Gaming della settimana li trovate sul nostro Xeud Weekly!

Articolo co-reddatto con: Lucrezia Paternò

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024