Gamer Training è una piattaforma in cui troveremo delle guide accompagnate da vari approfondimenti per i videogiocatori, realizzati appositamente da professionisti del settore.
La piattaforma è stata creata per aiutare i gamer a migliorare tutte le loro prestazioni nel gioco.
Contemporaneamente il Game portal Samsung Embrace your game e il canale YouTube Samsung proporranno dei contenuti molto innovativi e utili, in particolar modo la sezione Level Up Gamer Training della piattaforma offrirà dei suggerimenti e trucchi molto utili su come affrontare tutti i boss in Diablo Immortal e su come progredire al meglio in World of Warcraft.
“L’obiettivo di Samsung è quello di aiutare le persone a divertirsi il più possibile con i videogame. Gamer Training contribuirà in tal senso offrendo a un gran numero di appassionati in tutta Europa la possibilità di dare il meglio di sé nel gioco e a trarne il massimo divertimento”, ha dichiarato Benjamin Braun, Chief Marketing Officer di Samsung Europe.”L’iniziativa Embrace your game aiuterà tutti a sentirsi parte integrante della comunità gaming e a prendere decisioni consapevoli sulla tecnologia per il gaming, rendendo allo stesso tempo il gaming una parte ancora più importante della cultura europea.”
“Siamo entusiasti di collaborare con fantastici trainer e creatori di contenuti, tra cui Randolph. Siamo inoltre felici della partnership con Activision Blizzard per questa iniziativa, dal momento che abbiamo l’obiettivo comune di formare una nuova generazione di giocatori ambiziosi.”
Level Up sarà un evento imperdibile per i fan dei giochi Blizzard che potranno seguire le prestazioni di alcuni giocatori professionisti e content creator.
Tra i più noti ci saranno:
- QueenE: una vera esperta di Overwatch 2, che combina abilità e simpatia nelle sue trasmissioni. Originaria della Svezia ma residente nel Regno Unito, questa streamer è apprezzata per i suoi commenti divertenti e i suoi consigli utili. Ha ricoperto il ruolo di general manager della squadra svedese nella Overwatch World Cup 2018 e ha vinto la medaglia di bronzo (categoria femminile) nel campionato mondiale IeSF di StarCraft2.
- AnnacakeLIVE: una streamer Twitch molto popolare e appassionata. Affascina i suoi spettatori con il suo carattere solare e la sua padronanza di Diablo. Vive attualmente a Francoforte, in Germania.
- LittleMoTAC: uno streamer di Overwatch 2 impegnato a promuovere la diversità e l’inclusione nel mondo del gaming, lottando per una maggiore rappresentazione.
- Rage Darling: un content creator di World of Warcraft che offre un’esperienza coinvolgente e positiva, grazie alla sua passione, competenza e atteggiamento inclusivo.
Se volete comprare i migliori videogiochi ad un prezzo scontato li trovate su Instant Gaming!
Se vi siete persi i più importanti annunci a tema Gaming della settimana li trovate sul nostro Xeud Weekly!
Articolo co-reddatto con: Lucrezia Paternò