search menu
News Gaming

Final Fantasy 7 Rebirth, ecco nuove informazioni sul titolo

root • 4 Giugno 2023

forum

0

Ecco tante informazioni sull’attesissimo remake di Final Fantasy 7

Nel corso delle giornate dal 2 al 4 giugno, con una serie di tweet, Square Enix ha risposto ad alcune domande riguardanti Final Fantasy 7 Rebirth che ci farebbero capire meglio come sarà improntato il gioco dal punto di vista della giocabilità e dando delucidazioni su alcuni elementi chiave.

La prima domanda appunto posta alla casa produttrice giapponese, chiederebbe come sta procedendo lo sviluppo del gioco. Yoshinori Kitase (produttore) si lascia andare dicendo che lo sviluppo sta procedendo bene e senza intoppi e che prossimamente butteranno giu una prima data di rilascio per il gioco.

Il giorno successivo tramite un’altra domanda, Naoki Hamaguchi (direttore) ci darà informazioni riguardo al nostro viaggio all’esterno di Midgar dicendo: I giocatori saranno in grado di viaggiare in lungo e in largo in questo elaboratissimo mondo sperimentando un’altissimo livello di libertà e conoscendo una miriade di storie diverse.

Altro giorno altra risposta per la casa nipponica, che ci darà delucidazioni in merito a qualche fattore chiave che caratterizzerà Final Fantasy 7 Rebirth. A rispondere questa volta è Kazushige Nojima, che si occupa della storia e dello scenario. Nojima ci fa sapere che i giocatori saranno testimoni della catena di sviluppi narrativi che si trovano al centro, nel cuore, della storia di FFVIIR, scoprendo il destino di ognuno dei personaggi.
Leggendo queste informazioni non si può fare altro che aspettare sempre piu trepidamente l’uscita di questo capitolo. E tu? ci giocherai?

Se volete acquistare la prima parte del Remake di Final Fantasy 7 e tanti altri capitoli della saga, li trovate su Instant Gaming a prezzo scontato, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024