Final Fantasy 16 continua a sorprenderci con un nuovo trailer
Cari utenti, siete in ansia per l’arrivo del nuovo Final Fantasy 16? Volete finalmente giocare a questo nuovo capitolo dopo aver aspettato ben 7 anni? Il gioco sarà disponibile in esclusiva su PS5 a partire dal 22 giugno 2023, anticipata da una demo gratuita che potrebbe uscire entro pochi giorni. Ma soffermiamoci sull’ultimo gameplay che è stato mostrato di recente.
Questo filmato, con una durata più o meno di 7 minuti, è incentrato su una boss fight che vede il nostro Clive affrontare Liquid Flame.
Il nemico in questione appare come un grosso energumeno fiammeggiante, che attacca principalmente con pugni e attacchi caricati che generano esplosioni di magma. Nella seconda fase dello scontro il boss inizia a muoversi rapidamente, trasformandosi anche in una viverna e una sorta di creatura quadrupede, per cogliere di sorpresa Clive. In questo caso il giocatore riesce comunque a tenergli testa senza troppi problemi, grazie a schivate repentine e spettacolari combo con spada e incantesimi.
Un altro dettaglio arriva dall’interfaccia di Final Fantasy 16, in cui possiamo vedere che il livello di Clive è di 24, quindi presumiamo che questo scontro dovrebbe svolgersi in una fase non troppo avanzata del gioco.
Se volete acquistare i vecchi capitoli della saga di Final Fantasy, li trovate su Instant Gaming come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e a prezzi convenientissimi!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!