search menu
News Gaming

Final Fantasy 16, rilasciato un video dedicato ad una boss fight

root • 2 Giugno 2023

forum

0

Final Fantasy 16 continua a sorprenderci con un nuovo trailer

Cari utenti, siete in ansia per l’arrivo del nuovo Final Fantasy 16? Volete finalmente giocare a questo nuovo capitolo dopo aver aspettato ben 7 anni? Il gioco sarà disponibile in esclusiva su PS5 a partire dal 22 giugno 2023, anticipata da una demo gratuita che potrebbe uscire entro pochi giorni. Ma soffermiamoci sull’ultimo gameplay che è stato mostrato di recente.

Questo filmato, con una durata più o meno di 7 minuti, è incentrato su una boss fight che vede il nostro Clive affrontare Liquid Flame.

Il nemico in questione appare come un grosso energumeno fiammeggiante, che attacca principalmente con pugni e attacchi caricati che generano esplosioni di magma. Nella seconda fase dello scontro il boss inizia a muoversi rapidamente, trasformandosi anche in una viverna e una sorta di creatura quadrupede, per cogliere di sorpresa Clive. In questo caso il giocatore riesce comunque a tenergli testa senza troppi problemi, grazie a schivate repentine e spettacolari combo con spada e incantesimi.

Un altro dettaglio arriva dall’interfaccia di Final Fantasy 16, in cui possiamo vedere che il livello di Clive è di 24, quindi presumiamo che questo scontro dovrebbe svolgersi in una fase non troppo avanzata del gioco.

Se volete acquistare i vecchi capitoli della saga di Final Fantasy, li trovate su Instant Gaming come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e a prezzi convenientissimi!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024