search menu
News Gaming

FATALITY! Mortal Kombat 1 peserà 100 GB

root • 23 Maggio 2023

forum

0

Il nuovo titolo del franchise di Mortal Kombat non ci andrà leggero sull’hard-drive del vostro computer, arrivando a richiedere 100 Gigabyte di spazio, nonostante le altre specifiche richieste siano assolutamente ragionevoli per un gioco di tale portata. Le informazioni sono state rivelate e postate sulla pagina di Steam del gioco, dove è già possibile pre-ordinarlo.

Purtroppo la mole di memoria occupata da Mortal Kombat 1 è sintomatica di una tendenza ampiamente diffusa negli ultimi titoli messi sul mercato, dove molti giochi decidono di potenziare al massimo le prestazioni grafiche e quindi aumentare lo spazio occupato dal software sui propri dispositivi. Anche se in tempi passati i giochi di combattimento, vista la non necessitá di avere grafiche eccessivamente potenti, si erano distaccati da questo andazzo, purtroppo adesso questo non sembra essere più il caso: Street Fighter V nell’ultima fase del proprio ciclo vitale pesava anch’esso 100 GB, e lo spazio su disco occupato da Mortal Kombat 11 arrivava a raggiungere gli 86 GB.

Ricordiamo che Mortal Kombat 1 uscirà il 19 Settembre di quest’anno su PC, PS5, XBOX Series X/S e Nintendo Switch.

Vi siete persi alcune informazioni uscite la scorsa settimana, come ad esempio i leak sul DLC di Mortal Kombat 1? Niente paura, le abbiamo raccolte per voi nel nostro WEEKLY Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024