search menu
News Gaming

Evo annuncia la lineup per i Community Tournament del 2023

root • 22 Giugno 2023

forum

0

Anche quest’anno si terranno i tornei imbanditi da EVO su i migliori giochi picchiaduro dell’anno. Scopriamo insieme la lineup di questo 2023.

Si avvicina sempre più la data di inizio del torneo principale del mondo picchiaduristico, L’Evo Championship Series, e questa settimana abbiamo avuto la possibilità di dare un occhiata più approfondita ai giochi facenti parte del torneo per la community. Oltre i più grandi titoli principali, l’Evo propone sempre dei tornei più piccoli di vecchi titoli per le loro community. Ci son stati finalmente mostrati i titoli facenti parte di questa lineup.

Questa parte dell’evento è più contenuta rispetto a quella principale, questi giochi non ottengono il trattamento dei grandi giochi principali, però è sempre interessante vedere ancora certi giochi che non ottengo così tanta attenzione nel mondo esport dei fighting game.

Ecco qui di seguito elencati i 18 giochi che prenderanno parte a questa parte dell’evento:

Uno dei titoli qui presenti che stupisce di più è Street Fighter V, che anche se ha appena ricevuto un sequel, rimane comunque un tassello presente e importante di questo mondo. Con l’arrivo di alcuni giganti come Tekken 8 e Mortal Kombat 1 possiamo prospettare, per il prossimo Evo, grandi cambiamenti, con conseguente addio per alcuni titoli qui presenti.

L’EVO è la più grande attrazione per gli appassionati di fighting games. L’evento prende atto nei primi giorni di agosto (quest’anno si terrà dal 4 al 6 agosto) e ospita i più prestigiosi titoli picchiaduristici dell’anno. L’evento si tiene dal 1996 e ogni anno attira migliaia di spettatori e contestanti nella zona di Las Vegas, negli Stati Uniti per partecipare alle competizioni.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024

Pokémon Presents: tutte le novità

27 Febbraio 2024

Dicefolk: Creare la propria fortuna è divertente

26 Febbraio 2024

Street Fighter 6, le nostre opinioni dopo otto mesi dall'uscita del gioco

26 Febbraio 2024

Spostata la data di rilascio di Enotria

26 Febbraio 2024