Finalmente abbiamo una data di uscita per il souls-like italiano, Enotria: The Last Song!
L'annuncio arriva dagli sviluppatori Jyamma Games: il titolo uscirà il 21 Giugno 2024 su PC, PS5 ed XBOX Series X|S.
Annunciato nel 2022 sotto il nome di "Project Galileo", Enotria: The Last Song ha subito conquistato il cuore dei fan del genere souls grazie alle potenti e coloratissime ambientazioni ispirate al folklore italiano e alle stagioni estive. Per ricalcare ulteriormente il tema, la data di rilascio scelta è proprio il solstizio d'estate!
Insieme alla data di uscita, è stato pubblicato un nuovo trailer grazie al quale possiamo nuovamente ammirare la fantastica direzione artistica di questo gioco.
Per chi fosse curioso, la sinossi di Enotria: The Last Song sulle varie piattaforme dove sarà pubblicato è la seguente:
"Enotria: The Last Song è un emozionante gioco in stile Souls ambientato in una terra illuminata dal sole ispirata dal folklore italiano e pieno di pericoli.
Il mondo è attanagliato dal Canovaccio - un'eterna e contorta rappresentazione che mantiene il mondo in una stasi innaturale. Tu, il Senza Maschera, sei l'unica persona a essere libera da un ruolo predeterminato e a essere padrone del tuo destino. Sconfiggi i potenti Autori che l'hanno creato e libera il mondo dalla stagnazione, sfruttando il potere dell'Ardore.
Diventa la Maschera del Cambiamento."
Se desiderate effettuare il preorder del gioco, potete farlo sul sito ufficiale del gioco, dove potrete scegliere tra la versione standard di Enotria, o optare per quella Deluxe e ricevere alcuni contenuti in gioco, un artbook digitale, 72 ore di early access e il DLC.
Se invece desiderate tenere mani e pollici allenati, potete acquistare altri souls-like, come il nuovissimo Lies of P, a prezzo scontato su Instant Gaming, come parte di un catalogo in continua espansione a prezzi convenientissimi.