Fromsoftware ritorna con un approfondimento narrativo riguardante Shadow of The Erdtree, la tanta attesa espansione di Elden Ring
In Shadow of the Erdtree scopriremo una storia di "seduzione e tradimento", e di uno sterminio, privo sia di gloria che grazia, condotto da Messmer l'impalatore. I senzaluce che si ritroveranno in questa realtà fatta di ombre, speculari all'oro, han deciso di seguire le orme di Miquella, che ha abbandonato tutto,la sua natura aurea, la sua folgorante forza e persino il suo fato.
Tramite questo nuovo trailer, rilasciato a esattamente un mese di distanza dalla release dell'espansione, oltre a un assaggio della trama, riusciamo a ricavare molte informazioni sulle nuove aree esplorabili in Shadow Of The Erdtree. La prima cosa che è stata fatta intendere è la natura delle nuove zone, nate come corrispettivo dell'oro, con il quale probabilmente si intende l'avventura vissuta nelle Lands Between. Possiamo notare, oltre ai design delle creature, che già avevamo avuto la possibilità di conoscere col precedente trailer, anche l'entità del loro potere, e la distruzzione che esse riescono a causare, in un conflitto che sembra esser ancor più violento a quello che seeguì allo shattering. I primi istanti del trailer ci conferma anche che l'espansione avrà a che vedere con Miquella e Godwyn, come già precedentemente ipotizzato dai fan.
Elden Ring: Shadow of The Erdtree è preordinabile su tutti gli store digitali, con sia una edizione base al prezzo di €39.99 e con una premium venduta a €49.99
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!