Finalmente vediamo il gameplay di Ed, disponibile dal 27 Febbraio insieme al suo nuovo stage
Capcom ci ha finalmente mostrato le mosse di Ed, personaggio che ritorna dopo la sua comparsa su Street Fighter V. Ed è un pugile che riesce a controllare i movimenti dei suoi avversari con i suoi rapidi pugni e a riguadagnare lo spazio con varie mosse invulnerabili ai proiettili. Traspare da questo trailer la possibilità che la interazione su SF6 lo munisca di un DP, una mossa speciale invulnerabile che permette di punire gli avversari che prediligono troppo lo spazio areo.
Il trailer ci mostra Ed affrontare due avversari, A.K.I., una newcomer di SF6, e il nostro caro vecchio Ken, che oltretutto spopola a livello di presenze nella Capcom Cup. Ed ci mostra che è capace di contestare questi due avversari con mosse rapide e incisive. Capcom ha per fortuna deciso di eliminare a Ed il suo vecchio DP con i calci, che stonava su un pugile, ed è stato sostituito da un nuovissimo e classico montante infuso col Psycho Power.
Entrambi i suoi V-Trigger son rimasti parte del suo moveset, uno, lo snatcher, sotto forma di special move (mossa che si compie con una motion input e un tasto) e l'altro, il suo proiettile, come super, possibilmente Lvl2. Ed si presenta anche con un nuovo Stage, un laboratorio fatiscente, che rimanda al suo essere clone di M.Bison, storico cattivo di Street Fighter, e origine del suo psycho power.
Ed ci ha già avvertito, con la sua level 3, di non sottovalutarlo, e di non sottovalutare nemmeno gli sconti che vi offre Instant Gaming, dove potrete trovare tanti giochi, tra i quali Street Fighter 6 e Battle Pass a prezzi stracciati!