search menu

Ecco un altro trailer di Dragon Ball Sparking! Zero

Filippo Barboni • 31 Maggio 2024

forum

0

Ritorna dopo un mese il titolo sviluppato dalla Bandai, introducendo le nuove generazioni e le fusioni!

Come già era stato presentato sulle pagine della rivista giapponese “V-Jump”, il trailer inizia presentando la cosiddetta nuova generazione di saiyan, riprendendo personaggi sia da “Z” che da “Super”.

Infatti, sono introdotti attraverso uno scontro 2 vs 2 i figli dei due saiyan più famosi, Goku e Vegeta, rispettivamente Goten e Trunks.
A scontrarsi con i due amici sono le due ragazze del sesto universo, Caulifla e Kale, e lo scontro è proprio ambientato nello stadio del torneo Tenkaichi (o il torneo mondiale).
Tutti e quattro i personaggi sono inoltre mostrati con le relative versioni da Super Saiyan, con l’aggiunta della versione Super Saiyan “Leggendario” per Kale, e ognuno mostra le proprie tecniche speciali e finali.

Per quanto riguarda il gameplay, sembra essere presente anche una possibile combinazione tra le supreme dei personaggi, com’è possibile notare nello scontro tra i quattro personaggi, visto che i rispettivi raggi di aura sembrano intrecciarsi tra loro andando a colpire quelli dell’avversario.

Nella seconda parte del trailer invece, accompagnate dalle note dell’ending “Saikyo wa no fusion”, vengono introdotte le attese fusioni tra i personaggi: inizia così lo scontro tra Gotenks, visto fino alla sua versione di Super Sayan di terzo livello e attraverso le sue bizzarre tecniche, e Kefla.

Ma ciò che più ha fatto clamore tra i fan, è lo scontro tra le due versioni delle fusioni di Goku e Vegeta, ovvero Gogeta e Vegito, ambientato nel pianeta dei Kaiohshin. Anche in questo caso sono state prese le trasformazioni di “Super” nei Super Saiyan Blu, ma non si è vista la trasformazione in Super Saiyan Quattro per Gogeta.
Ricordando proprio a questo proposito che non è stato ancora introdotto nessun personaggio e nessuna versione ripresa da Dragon Ball “GT”.

Infine, è stato possibile vedere Zamasu fuso (ovvero la fusione tra Black Goku e lo Zamasu del futuro), anche nella sua versione “corrotta”.

Dopo questo trailer i fan sono sempre più in frenesia per l’uscita del gioco, ma dovranno aspettare il “Summer Game Fest 2024” per avere nuove notizie, magari con la possibilità di avere anche l’ufficialità della data di uscita!

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 19 al 25 novembre

20 Novembre 2024

Crunchyroll x Anime Factory: in arrivo la collaborazione per gli anime in home video

20 Novembre 2024

I manga più venduti di Ottobre 2024 - Oricon

19 Novembre 2024

I fumetti più venduti in Italia a Ottobre 2024

18 Novembre 2024

Gli annunci Planet Manga, Saldapress e Flashbook del 13 novembre

17 Novembre 2024

I manga più venduti in Giappone dal 4 al 11 novembre - Oricon

17 Novembre 2024