Rilasciato da Bandai Namco il primo gameplay trailer per Dragonball Sparking Zero
Bandai Namco proprio oggi ha rilasciato il primo gameplay trailer per Dragonball Sparking Zero, che ci mostra l'eterna rivalità tra Goku e Vegeta.
Il trailer ci mostra vari momenti salienti di vari scontri tra i due personaggi dell'opera del maestro Toriyama, tra i quali il primo scontro in assoluto tra Goku e Vegeta durante la saga dei Saiyan e lo scontro contro Majin Vegeta nella saga di Majin Bu.
Il gameplay trailer ci mostra un gameplay frenetico e pomposo in vero stile Dragon Ball, farcito da mosse speciali, ki-blast, teletrasporti e trasformazioni. Le mappe paiono vaste e altamente distruttibili, come mostrato nel trailer in varie occasioni, le rocce e il terreno si frantumano a seguito delle nostre azioni durante il combattimento, i personaggi possono venir scagliati contro le rocce della mappa e frantumarle, anche se al momento non sappiamo se questo possa avere una ripercussione sul danno, magari generando un aumento del danno complessivo di una combo.
Le trasformazioni eseguibili paiono tante, e per ora nel trailer son state mostrate trasformazioni sino a Dragonball Super, con le amate ultime trasfomazioni in Super Saiyan God e Super Saiyan God Super Saiyan. Ancora non ci è stata resa nota la presenza delle ultimisse tecniche introdotte in Dragonball Super dell'Ultra Istinto e Super Ego, e nemmeno del molto amato Super Saiyan 4. Tuttavia, la possibilità che queste tecniche appaiono è molto alta, in quanto la fine del trailer ci ha deliziato con uno sneak peek del roster, che in totale ospiterà 164 combattenti.