search menu

Dragon Ball Sparking! Zero, rilasciato un nuovo trailer

Giovanni "Thingy" Russo • 20 Marzo 2024

forum

0

L'attesissimo picchiaduro Dragon Ball Sparking! Zero si mostra nuovamente ai fan con un gameplay trailer di 13 minuti!

Il nuovo titolo della saga che era conosciuta in occidente come Budokai Tenkaichi torna nuovamente a far parlare di sè, grazie ad un nuovo trailer che mira a mostrare più nel dettaglio il sistema di combattimento. Potete ammirare l'intera presentazione su YouTube.

Il combattimento è mostrato maggiormente nel dettaglio in un iconicissimo scontro tra i rivali Goku e Vegeta. Mostrato per la prima volta anche il sistema di interfacce, che sembrerebbe prevedere una barra degli HP e una del potere. Gli sviluppatori di Sparking! Zero hanno parlato di "esperienza definitiva" per quanto riguarda i combattimenti tridimensionali ambientati nel mondo creato da Akira Toriyama, e guardando questo trailer è difficile non credere a questa affermazione: le battaglie sembrano estremamente dinamiche, ed i personaggi sono forniti di una vasta gamma di mosse e opzioni con cui affrontare il proprio avversario. Una delle aggiunte principali consiste in alcuni contrattacchi alle azioni avversarie, meccanica che contribuisice in maniera incisiva a rendere le battaglie più immersive ed emozionanti.

In aggiunta a ciò, tutta la scena di battaglia si adatta dinamicamente ai combattimenti: lo scenario si dsitruggerà in seguito ad attacchi, e persino i costumi dei personaggi inizieranno a presentare progressivamente strappi e logoramenti in seguito ai colpi. Un grado di immersività simile non si era ancora visto nella serie Budokai Tenkaichi, ed un trailer che si presenta in maniera così convincente non può che conquistare il cuore dei fan del franchise con estrema faciltà.

In aggiunta a ciò, in questo trailer sono stati mostrati nuovi personaggi che entreranno a far parte del roster del gioco: stiamo parlando di Super Trunks, Dyspo, Kakunsa, Master Roshi (Potere Massimo), Nappa, Burter, Toppo, Jeice, Super Saiyan Kale (Berserk) e Super Saiyan Broly (Full Power). Ricordiamo che le trasformazioni dei personaggi sono considerati come personaggi a sè stanti, e che il gioco nel complesso avrà 164 combattenti provenienti da ogni momento della saga.

Se volete acquistare altri giochi della saga di Dragon Ball, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo in continua espansione e a prezzi convenientissimi!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Look Back: Rilasciato un nuovo video promozionale per l'adattamento anime!

17 Aprile 2024

I Manga più venduti di marzo 2024 - Oricon

17 Aprile 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 aprile

16 Aprile 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 Aprile | XEUDWEEKLY

15 Aprile 2024

La storia dello Spokon; gli anime e manga sullo sport

14 Aprile 2024

Gli annunci manga dal 25 marzo al 13 aprile

13 Aprile 2024