search menu
News Gaming

Crash Team Rumble è qui!

root • 19 Giugno 2023

forum

0

Sviluppato dal team di Toys for Bob e pubblicato da Activision, ecco tornare il nostro amato Crash! Siete pronti?

Nel corso di questo inverno , Activision ha svelato la data di uscita di una delle saga più amate in assoluto. Stiamo parlando del nostro Crash Bandicoot, che dal 1996 continua a tenerci compagnia con le sue pazze avventure.

Ma l’attesa è finita miei cari fan, domani 20 giugno 2023 è previsto il lancio su PlayStation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X/S di Crash Team Rumble, un nuovissimo gioco multiplayer a squadre 4v4 dove i giocatori all’interno di arena di battaglia dovranno affrontarsi per riuscire ad ottenere il maggior numero di frutti Wumpa per aggiudicarsi la vittoria.

Ogni personaggio di Crash Team Rumble avrà le proprie abilità uniche con le quali sorprendere al meglio i propri avversari; Balzando e roteando di qua e di là per la mappa con l’aiuto della dotazione del proprio combattente sarete in grado di sconfiggere il nemico e proteggere la vostra cassaforte o prendere il controllo di vari punti chiave sparsi per la mappa di gioco.

Una cosa è sicura, questo titolo saprà come stuzzicare la nostra mente grazie alle moltiplici strategie adottabili in partita, e voi, che strategia userete per condurre il vostro team alla vittoria? Crash Team Rumble fuori il 20 giugno 2023.

Se volete acquistare i giochi della saga di Crash Bandicoot a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024