Cari utenti, oggi la casa di Osaka ha annunciato un Capcom Showcase per la prossima settima. Ed ecco a voi la data e l’orario dell’evento di presentazione.
Questo evento si terrà precisamente alla mezzanotte tra il 12 e il 13 giugno.
L’account Twitter della Summer Game Fest ha dunque rivelato anche quest’altro appuntamento previsto per i prossimi giorni, che si va a piazzare proprio all’inizio della prossima settimana, il 12 giugno alle ore 3:00 pm orario PT che si traduce nel 13 giugno alle ore 00:00 (nella notte tra il 12 e il 13 giugno) secondo l’orario italiano.
Stando alle informazioni presenti sul sito ufficiale, il Capcom Showcase avrà una durata di circa 36 minuti, anche se il publisher fa presente che la durata e la data ufficiale potrebbero ancora variare senza alcun preavviso. Purtroppo, non sono stati diffusi dettagli inerenti ai contenuti dell’evento, ma tra i giochi noti potrebbero esserci il port di Ghost Trick: Detective Fantasma che è in arrivo questo mese, Exoprimal e anche Dragon’s Dogma 2, sebbene questo abbia già avuto il suo trailer di presentazione durante il PlayStation Showcase.
Tra le novità possibili possiamo inserire anche la rumoreggiata espansione di Resident Evil 4 con protagonista Ada Wong, che potrebbe essere matura per una presentazione, oltre a possibili novità riguardanti Street Fighter 6 appena uscito. Se vogliamo poi prendere in considerazione le speculazioni, rimane sempre il misterioso Pragmata di cui rimaniamo in attesa di informazioni, oltre ad altre possibili novità. Capcom si sta rivelando particolarmente attiva in questo periodo, dunque è davvero difficile porre dei limiti alle possibilità sulla sua presentazione, non resta che attendere il Capcom Showcase e vedere di persona.
Se volete acquistare i giochi che potrebbero essere presenti al Capcom Showcase, come Resident Evil 4 Remake o Street Fighter 6, li trovate su Instant Gaming a prezzo scontato, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!