search menu
News Gaming

Activision ha annunciato Call of Duty HQ, un hub dedicato alla saga sparatutto

root • 17 Agosto 2023

forum

0

Il “quartier generale” includerà i recenti capitoli della serie, incluso Call of Duty: Modern Warfare III.

Cari utenti, con un post pubblicato sul sito ufficiale di Call of Duty, Activision ha confermato l’esistenza di un hub digitale che ospiterà i nuovi capitoli della serie e quelli attuali. Call of Duty HQ, questo il nome scelto dal publisher americano, fungerà da vero e proprio quartier generale e darà modo ai fan del celebre sparatutto di accedere ai vari episodi del franchise in maniera rapida e semplice.

“Un unico punto di accesso per i futuri contenuti di Call of Duty. A partire da Modern Warfare II e Warzone, e in futuro con Modern Warfare III e altri giochi della saga, i giocatori possono trovare tutti i loro contenuti in un unico luogo, che noi abbiamo chiamato Call of Duty HQ, così da rendere più facile la scelta del gioco e delle modalità che si desidera giocare”.

Le indiscrezioni in merito all’hub di Call of Duty  hanno quindi trovato conferma e, stando alle ultime voci di corridoio, tale scelta renderebbe ancora più evidente la volontà da parte di Activision di trasformare il franchise in un’esperienza completamente live service, così da rendere disponibili i nuovi episodi della saga, così come i vecchi contenuti, all’interno di un unico spazio digitale. Il sequel di Modern Warfare II farà quindi il proprio debutto su HQ e, oltre a includere la modalità Zombi e le mappe rimasterizzate di Call of Duty: Modern Warfare 2 del 2009, potrebbe segnare il ritorno della mappa Verdansk.

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024