Il titolo sarà sviluppato da EA, e sarà un gioco d’azione dedicato a Black Panther e al suo mondo narrativo.
Un altro capitolo del mondo Marvel sbarca nel mondo del videogioco, ed è quello che vede come protagonista Black Panther, il cui universo narrativo è stato da poco rappresentato al cinema con il film dell’MCU Black Panther: Wakanda Forever.
Il titolo sarà sviluppato da un nuovo team di sviluppo di EA chiamato Cliffhanger Games, ovviamente in collaborazione con Marvel Games. Il direttore del nuovo team è Kevin Stephens, famoso per il suo lavoro a capo di Monolith Games sul gioco Shadow of Mordor. EA ha definito il titolo di Black Panther un “originale gioco d’azione, in terza persona e single-player“.
Kevin Stephens ha dichiarato: “Stiamo lavorando per portare ai fan un’esperienza Black Panther autentica e definitiva, dando loro più controllo sulla narrativa più di quanto non si sia mai visto in un gioco incentrato sulla storia“. Oltre a questo ha aggiunto: “[…] il nostro scopo è creare un epico mondo di gioco per i giocatori che amano Black Panther e vogliono esplorare il mondo di Wakanda almeno quanto noi“.
Al momento non sono disponibili ulteriori informazioni a riguardo, verrà comunicato tutto in futuro quando lo sviluppo sarà in uno stadio più avanzato.
Se volete acquistare Street Fighter 6 a prezzo scontato, lo trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!