search menu

Attack on Titan: Annunciato l'arrivo del doppiaggio italiano degli ultimi 2 episodi!

Clelia Agnello • 23 Giugno 2024

forum

0

Dopo tanto tempo, Dynit annuncia con un trailer di un minuto l'arrivo del doppiaggio italiano degli ultimi 2 episodi di Attack on Titan Final Season.

L’annuncio di quella che viene descritta come “la drammatica conclusione della ‘colossale’ serie TV che ha tenuto sulle spine milioni di fan” è arrivato tramite i social di Dynit con la pubblicazione di un trailer, ovviamente doppiato, che ci ricorda che anche le ultime due puntate saranno disponibili in italiano su Amazon Prime Video il 25 Giugno alle 19:30.

Era da mesi che i fan, ma anche il cast stesso di doppiaggio volevano ardentemente ascoltare il doppiaggio dell'ultima parte di Attack on Titan e finalmente tutto ciò sarà possibile, infatti alcune delle voci più celebri dell'anime ritornano nel cast vocale, tra cui Alessandro Campaiola che doppia ErenElena Perino che presta la voce a Mikasa Ackerman e Andrea Mete, che presta la voce a Reiner.

Gli spettatori di anime sottotitolati hanno avuto la possibilità di vedere la conclusione dell'anime già diversi mesi fa, mentre gli appassionati del doppiaggio hanno dovuto aspettare più del previsto per vedere Dynit e i doppiatori completare con passione ciò che avevano iniziato.

 

 

La serie anime Attack on Titan è composta da quattro stagioni. La prima, animata da WIT Studio, è stata trasmessa nel 2013, mentre la seconda e la terza, sempre realizzate da WIT Studio, sono uscite rispettivamente nel 2017 e 2018. La quarta e ultima stagione, invece, animata dallo studio MAPPA, è stata suddivisa in quattro parti, con le ultime due che possono essere considerate come veri e propri lungometraggi.

Le prime tre stagioni di Attack on Titan sono disponibili su Netflix e Amazon Prime Video, mentre Crunchyroll ha trasmesso la quarta stagione in simulcast con il Giappone.

Se ti sei perso le ultime novità anime e manga ti invitiamo a leggere il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I manga più venduti in Giappone dal 8 al 14 luglio - Oricon

20 Luglio 2024

Nuovo trailer e key visual per Dragon Ball Daima

19 Luglio 2024

Ranma ½ : Rilasciato il primo trailer per il nuovissimo remake!

18 Luglio 2024

Hiroyuki Etō e Auri Hirao a Milan Games Week & Cartoomics 2024

16 Luglio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 luglio

16 Luglio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 luglio | XEUDWEEKLY

16 Luglio 2024