search menu

Arcane 2 sempre più vicino

root • 2 Settembre 2023

forum

0

Dopo un lungo periodo di assenza, Arcane potrebbe tornare a gamba tesa?

Innegabilmente la serie animata basata sul videogioco di Riot Games “League of Legend” ha ottenuto un apprezzamento di critica e pubblico inaspettato, sia da Netflix che dagli stessi autori.

Secondo le ultime indiscrezioni, la serie si troverebbe in via di sviluppo, con una possibile uscita prevista per novembre 2024.

Ricordiamo però che non c’è una data annunciata in modo ufficiale, si è rimasti in un ipotetico autunno/inverno del prossimo anno.

L’attesa per Arcane:

Quello che giustamente in moltissimi si sono chiesti è stato:” Ma come mai ci è voluto così tanto tempo per questa seconda stagione?”

A risponderci è stato l’amministratore delegato di Riot Games Nicolo Laurent:

I motivi sono 2 e sono molto semplici: il primo è perché puntiamo a creare un prodotto con la maggior qualità possibile, il secondo è perché i lavori sono cominciati un po’ a rilento visto l’inaspettato successo della serie

Di fatto l’arrivo di una stagione 2 ci sarebbe già dovuto essere, ma nessuno si aspettava che Arcane avrebbe registrato numeri così alti.

La possibile uscita a Novembre 2024 coinciderebbe, guarda caso, con i 15 anni di League of Legends, per questo i fan la vedono come una data quasi certa.

Per continuare a sapere di più riguardo alla serie continuate a seguire Xeud, sia per i fan del videogioco che della serie attraverso le nostre divisioni gaming e cinema.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Omori: Il celebre videogioco Indie riceverà un manga!

2 Marzo 2024

Tra Dentiere e Fantasmi: Intervista a Sui!

2 Marzo 2024

Omori, annunciata la Collector's Edition

2 Marzo 2024

Twitch Plays Pokémon compie 10 anni

2 Marzo 2024

Mostrata un immagine teaser per il prossimo personaggio di Guilty Gear -Strive-

29 Febbraio 2024

L’Influenza di EarthBound nel genere RPG

28 Febbraio 2024