L’impostore e i crewmate arriveranno a breve sul grande schermo grazie alla serie animata di Among Us ora in sviluppo
La serie è in sviluppo ai CBS Studios, che sta lavorando con gli sviluppatori di Among Us Innersloth per portare alla luce questo prodotto animato. Il produttore esecutivo e creatore della serie è il rinomato Owen Dennis, celebre per il suo lavoro sulla serie Infinity Train. Il progetto sarà basato interamente sulla premessa ufficiale del gioco: “Alcuni membri del tuo equipaggio sono stati sostituiti da un alieno mutaforma il cui intento è causare confusione, sabotare l’astronave e uccidere tutti. Capisci chi è l’impostore o cadi vittima dei suoi letali artifici“.
Lo studio di animazione scelto per la serie di Among Us è Titmouse, lo studio che ha portato alla luce Big Mouth. I coproduttori della serie saranno, oltre a Dennis, Forest Willard, Marcus Bromander e Carl Neisser di Innersloth oltre che a Chris Prynoski, Shannon Prynoski, Antonio Canobbio e Ben Kalina di Titmouse.
Visto il successo che Among Us ha avuto negli ultimi anni, una serie animata che cavalcasse l’onda era aspettata da tutti; forse vederla nel 2023 quando il gioco non è più così in voga fa leggermente storcere il naso, ma solo il futuro potrà dirci cosa ci attenderà in questa serie. Non sono al momento disponibili altre informazioni, quindi non ci resta che aspettare.
Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!
Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming!