search menu
Articolo Gaming

Alan wake 2 riceverà due espansioni!

root • 27 Ottobre 2023

forum

0

Finalmente oggi possiamo mettere le mani su Alan wake 2 e Remedy non perde tempo annunciando l’arrivo di due espansioni!

Dopo 13 anni d’attesa, non solo potremo rigiocare i panni di Alan Wake nel seguito tanto atteso ma potremmo anche continuare l’avventura di wake attraverso due espansioni, oltre a dei DLC gratuiti in arrivo dopo il lancio.Così come accaduto per il primo capitolo della serie, le espansioni amplieranno e approfondiranno la storia del gioco, almeno stando alle dichiarazioni di Remedy entertainment.

Vediamo insieme le espansioni:

La prima espansione si chiamerà Night Springs, chi ha giocato il primo capitolo si ricorderà della trasmissione televisiva che andava in onda in alcune TV a tubo catodico durante il corso dell’avventura, il titolo dell’espansione è lo stesso di quella trasmissione. L’uscita di questa espansione è prevista per la primavera 2024 e stando alla sinossi data da Remedy sembra trattarsi proprio di una serie TV dopo potremmo interpretare diversi ruoli e prendere parte a diverse storie nel medesimo mondo di Alan Wake, non è chiaro se interpretiamo nuovi personaggi o sarà Alan a ricoprire diversi ruoli nella storia.

La seconda espansione invece ha il titolo di The LakeHouse, stando sempre alla sinossi, racconterà di una misteriosa installazione nelle rive di Cauldron Lake, lago che ritorna protagonista anche in questo secondo capitolo, dove un’organizzazione segreta sta conducendo delle ricerche ma qualcosa va terribilmente storto.L’uscita è prevista per la fine del 2024.

Che dire, ci aspetta una vera e propria epopea horror col nuovo capitolo di Alan Wake, e voi lo prendete? Siete pronti a vivere l’oscura avventura di Remedy?

Se volete acquistare giochi a prezzo scontato, li trovate su Instant Gaming, come parte di un catalogo di giochi in continua espansione e ad un prezzo convenientissimo!

Se invece vi siete persi delle notizie la scorsa settimana, niente paura! Le abbiamo raccolte per voi nel nostro Weekly Gaming

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Rise of the Ronin: rilasciato un nuovo trailer

23 Febbraio 2024

Elden Ring: Shadow of the Erdtree, ecco il primo trailer

21 Febbraio 2024

Le 5 piattaforme più stravaganti dove è stato giocato Doom

21 Febbraio 2024

Nintendo Partner Showcase: tutti gli annunci

21 Febbraio 2024

Nintendo e Pokémon: ecco due Direct

20 Febbraio 2024

Le notizie Gaming più importanti della settimana dal 12 al 18 febbraio | XEUDWEEKLY

19 Febbraio 2024