Lo studio MAPPA ha annunciato la produzione di un nuovissimo progetto anime originale intitolato Zenshu, svelando i dettagli di produzione e il cast vocale. Tuttavia, non è stata ancora stabilita una data di uscita per questo nuovo progetto.
Proprio al culmine dell'AnimeJapan 2024, MAPPA ha aperto un sito Web ufficiale e un account Twitter per il nuovo anime televisivo originale Zenshu. Il cast principale e lo staff sono stati rivelati insieme a un teaser trailer e a una key visual della serie.
Il team di produzione sarà composto da Mitsue Yamasaki (Sleepy Princess in the Demon Castle) alla direzione, Kimiko Ueno ( The Royal Tutor ) alla sceneggiatura e Kayoko Ishikawa ( Sarazanmai ) che adatterà i design dei personaggi originali di Yoshiteru Tsujino ricoprendo anche il ruolo di regista genereale. La musiche invece sono state affidate a Yukari Hashimoto ( Komi Can't Communicate ).
Per quanto riguarda il cast vocale esso includerà Anna Nagase nel ruolo di Natsuko Hirose, Kazuki Ura nel ruolo di Luke Braveheart, Rie Kugimiya nel ruolo di Unio, Minori Suzuki nel ruolo di Memmeln e Akio Suyama nel ruolo di QJ.
TRAMA
Dopo essersi diplomata al liceo, Natsuko Hirose inizia la sua carriera come animatrice. Il suo talento fiorisce rapidamente e fa il suo debutto come regista in pochissimo tempo. Il suo primo anime diventa un enorme successo, innescando un fenomeno sociale e guadagnandosi il riconoscimento come regista geniale emergente. Il suo prossimo progetto sarà una commedia romantica sul tema del primo amore! Tuttavia, non essendo mai stata innamorata, Natsuko fatica a comprendere il concetto di primo amore e, di conseguenza, non è in grado di creare lo storyboard, causando un arresto della produzione del film.