search menu

Un animatore di One Piece: “Il 2023 sarà l’anno di One Piece, il migliore nei suoi 25 anni di storia”.

root • 11 Maggio 2023

forum

0

Manga readers di One Piece, sappiamo tutti quello che succederà questa estate.

Ci ritroveremo davanti uno dei migliori momenti della storia dell’anime di One Piece. E se Toei volesse, il migliore della storia dell’anime.

La differenza tra la Toei Animation di oggi e quella di 5 anni fa quando animava Whole Cake Island, è gigantesca.

E se nell’ultimo episodio uscito nell’anime abbiamo visto quello che hanno combinato, non possiamo immaginare quello che succederà con l’adattamento dei capitoli 1044, 1045 e 1046.

Le dichiarazioni di Henry

Henry Thurlow, un animatore appartenete allo staff di One Piece con più tweet esprime la sua opinione:

Il 2023 sarà senza dubbio l’anno migliore per l’anime di One Piece, nei suoi 25 anni di storia.

Bleach e Demon Slayer non stanno facendo vedere il miglior climax nelle battaglie. Il 2023 è l’anno di One Piece. Nessun dubbio,

Henry Thurlow, animatore di ONE PIECE presso la TOEI ANIMATION

La conclusione della saga di Wano è alle porte e, secondo Thurlow, gli ultimi episodi di questo arco narrativo saranno in assoluto i migliori di tutta la saga, con delle battaglie che raggiungeranno picchi mai visti prima, portando così One Piece sulla vetta degli anime di quest’anno.

I lettori del manga hanno sicuramente altissime aspettative per questi ultimi episodi, ma riusciranno ad essere ripagate?

Attualmente le battaglie finali sono già iniziate ma, sempre secondo Thurlow, non siamo “ANCORA” pronti per ciò che ci aspetta.

Parole forti quelle dell’animatore, anche nei confronti delle altre opere, decretando già One Piece come il re indiscusso del 2023. Henry, tuttavia, ci tiene a specificare che non è minimamente sua intenzione quella di andare a sminuire le altre serie animate in uscita quest’anno, come ad esempio i già citati Bleach e Demon slayer (di cui, per sua stessa ammissione, è un grande fan), ma che tuttavia, a differenza dell’adattamento dell’opera di Eiichirō Oda, esse non porteranno sullo schermo le loro battaglie migliori, e ciò darà per l’appunto a One Piece un grandissimo vantaggio.

Tutto ciò va di certo ad aumentare esponenzialmente l’hype già gigantesco dei fan della serie, lettori del manga e non. Sarà solo il futuro però a svelarci quali saranno le prodezze che gli animatori di One Piece saranno capaci di mostrarci.

Quale sarà l’anime che dominerà quest’anno? Demon Slayer con il suo Swordsmith Village Arc? O forse Bleach con la nuova fase della Thousand Year Blood War?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024

Lupin III: Il castello di Cagliostro: ritorna al cinema a Marzo!

26 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 19 al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 12 al 18 febbraio- Oricon

24 Febbraio 2024

Kiss it, Goodbye! Una storia Girls Love di un'autrice italiana

24 Febbraio 2024

Intervista a Ticcy: autrice del fumetto italiano Girls Love "Kiss it, Goodbye!"

24 Febbraio 2024