Nuovo trailer rilasciato per l’adattamento animato del manga shonen di Negi Haruba, autore di Quintessential Quintuplets, Squalificati ranger-project.
L’uscita dell’anime è prevista per il 2024 e sono state rilasciate informazione sul team di lavoro: è diretta da Keiichi Sato e sceneggiata da Keiichirou Oochi presso lo studio Yoastar Pictures.
Squalificati ranger-project è attualmente all’undicesimo volume in patria, in Italia invece è distribuito da J-Pop, e siamo arrivati al volume otto
Trama
Tredici anni fa, un malvagio esercito di cattivi è apparso insieme ad una fortezza volante per invadere la Terra! I suoi soldati hanno il potere di rigenerarsi e sono quindi praticamente immortali, il che li rende una pericolosa minaccia per l’umanità. A proteggere il pianeta da questi invasori abbiamo i Dragon Keepers, una squadra di valorosi ranger che padroneggiano le Armi Divine, le quali sono le uniche in grado di respingere il nemico. I Dragon Keepers, insieme all’aiuto dei vari Ranger, dovranno così affrontare ogni settimana i loro temuti avversari in scontri pieni di azione per difendere i cittadini.