search menu

Rivelati trailer e membri del cast per il film Kitaro birth GeGeGe no Mystery

root • 6 Settembre 2023

forum

0

Sono stati rilasciati un nuovo Trailer e 14 membri del cast del film “Kitaro birth GeGeGe no Mystery”

Il film, in uscita Venerdì 17 Novembre nelle sale giapponesi, diretto da Go Koga e tratto dal manga originale di Shigeru Mizuki, farà da prequel alla serie “GeGeGe no Kitaro”

Sequel


Il sequel, intitolato “GeGeGe no Kitaro” e tratto dall’omonimo manga di Shigeru Mizuki, conta ben 97 episodi ed è stato trasmesso dal 2018 al 2020.

L’anime in Italia è attualmente reperibile su Crunchyroll

Trama:

Mizuki lavora presso una banca del sangue. Un giorno il suo direttore lo chiama per confidargli un segreto: la paziente di un ospedale a cui è stato trasfuso il sangue fornito dalla banca è diventata improvvisamente uno spirito! Anche se è clinicamente morta, continua a muoversi e a parlare come se fosse ancora viva. Questo rischia di far precipitare la credibilità della banca del sangue, perciò Mizuki dovrà indagare sull’origine del donatore. Scopre così che si tratta di una donna che vive in un tempio abbandonato vicino casa sua. La donna si rivela essere uno spettro, che ha donato il sangue per pagarsi da vivere, perché aspetta un figlio. Mizuki promette di non dire a nessuno ciò che sa, almeno finché il piccolo non sarà nato, purtroppo, però, la donna e suo marito moriranno prima del lieto evento. Mizuki dà loro sepoltura ma dalla tomba affiora una manina: è quella di Kitaro, il figlio della donna venuto alla luce dopo la sepoltura di sua madre!


Cast


Toshihiko Seki interpreta il padre di Kitaro, Hidenobu Kiuchi interpreta il ruolo di Mizuki, Tetsu Shiratori interpreterà il ruolo di Tokisada Ryuga, Nobuo Tobita interpreterà il ruolo del figlio maggiore, Tokima, Kazuya Nakai interpreterà il ruolo del secondo figlio, KouzouYoko Sawami , interpreterà il ruolo della figlia maggiore, Otome , mentre la seconda figlia, Yuko Minaguchi , mentre Rie Kugimiya interpreterà la terza figlia, Kaneko Nagata .

Kazuhiro Yamaji interpreterà Katsunori, il marito di Otomai, Atsumi Tanezaki interpreterà il ruolo di Sashiro, la figlia di Otomai e Katsunori . Akira Ishida ha interpretato il ruolo di Genji Nagata, marito di Kaneko e sindaco del villaggio di Kakukura, e Yumiko Kobayashi ha interpretato il ruolo di Tokiya, il figlio di Kaneko e Genji . Masaya Matsukaze interpreterà il ruolo di Yamada, Umika Shoji continuerà a interpretare il ruolo di Neko Musume della sesta stagione dell’anime.


Se ti sei perso le uscite manga di questa settimana in Italia ti invitiamo a scoprirle nel nostro articolo dedicato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I manga più venduti in Giappone dal 8 al 14 luglio - Oricon

20 Luglio 2024

Nuovo trailer e key visual per Dragon Ball Daima

19 Luglio 2024

Ranma ½ : Rilasciato il primo trailer per il nuovissimo remake!

18 Luglio 2024

Hiroyuki Etō e Auri Hirao a Milan Games Week & Cartoomics 2024

16 Luglio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 luglio

16 Luglio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 luglio | XEUDWEEKLY

16 Luglio 2024