search menu

Tower Of God: Nuove info per la seconda stagione che uscirà a Luglio!

Clelia Agnello • 23 Marzo 2024

forum

0

Sono state rivelate ulteriori informazioni sulla seconda stagione dell’adattamento anime del webtoon scritto e illustrato da SIU “Tower of God”. Il comunicato conferma che la premiere è programmata per Luglio sarà trasmessa su Crunchyroll.

Il comunicato oltre alla data elenca molte modifiche nel team di produzione, come il passaggio dagli studi Telecom Animation Film, che hanno realizzato la prima stagione, allo studio The Answer Studio (conosciuto per aver prodotto City Hunter The Movie: Angel Dust e Armored Trooper Votoms: Pailsen Files). Inoltre è stato confermato che il gruppo femminile giapponese NiziU eseguirà le sigle di apertura e di chiusura della seconda stagione.

In questa nuova stagione lo staff di animazione di Tower of God sarà composto da Kazuyoshi Takeuchi (AKIRA) sarà il direttore generale del progetto, mentre Akira Suzuki si occuperà della regia presso lo studio The Answer Studio, sostituendo Takashi SanoErika Yoshida (Bocchi the Rock!) torna per occuparsi della scrittura e supervisionerà le sceneggiature, Miho Tanino (Tsukumogami Kashimasu), Seigo Kitazawa (Kidou Senshi Gundam: Cucuruz Doan no Shima) e Isamitsu Kashima si occuperanno del design dei personaggi e della direzione dell’animazione, mentre Kevin Penkin (Made in Abyss) torna per occuparsi della composizione della colonna sonora.

Il cast vocale invece includerà Taichi Ichikawa come Jyu Viole GraceSaori Hayami come Rachel, Yuma Uchida come Ja WangnanSayumi Watabe come Yeon Yihwa, Yu Shimamura come Yeo Goseng, Saki Miyashita come Yeo Miseng, Kenichirou Matsuda come Kang Horyang, Kento Shiraishi come Hon Akraptor, Kengo Kawanishi come Principe, Natsuko Abe come Nia, Naoki Irie come Rai.

Trama

Tower of god

C’è una torre che richiama persone scelte chiamate “Regolari” con la promessa di concedere ad essi i loro desideri più profondi. Che sia ricchezza, fama, autorità,  tutto ciò spetta a coloro che arrivano in cima. Bam è un ragazzo che conosceva solo una grotta buia, un panno sporco e una luce irraggiungibile per tutta la sua vita, finchè una ragazza di nome Rachel si avvicinò a lui attraverso la luce, tutto il suo mondo cambia.Diventa amico intimo di Rachel, imparò da lei molte cose sul mondo esterno, ma quando Rachel dice che deve lasciarlo per scalare la Torre, il suo mondo si sgretola intorno a lui, così promette di seguirla a tutti i costi, fissa gli occhi sulla torre e avviene un miracolo. Così inizia il viaggio di Bam, un giovane che non è stato scelto dalla Torre, ma ha aperto le sue porte da solo. La sua specie è chiamata “Irregolari”, esseri che hanno scosso le fondamenta della Torre ogni volta che vi mettono piede.

Se ti sei perso le ultime news di questo AnimeJapan 2024 ti invitiamo a leggere questo articolo!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 aprile

16 Aprile 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 Aprile | XEUDWEEKLY

15 Aprile 2024

La storia dello Spokon; gli anime e manga sullo sport

14 Aprile 2024

Gli annunci manga dal 25 marzo al 13 aprile

13 Aprile 2024

I manga più venduti in Giappone tra il 1 e il 7 aprile

13 Aprile 2024

I fumetti più venduti in Italia dal 26 febbraio al 24 marzo 2024

12 Aprile 2024