È stato rilasciato un video promozionale per l’adattamento del Tenjuku Arc di Tokyo Revengers che verrà trasmessa dal 3 Ottobre su Disney+
Il numero di episodi non è ancora ufficiale, ma data la lunghezza di questo arco si pensa che durerà circa 20 o più episodi.
Tutto ciò che bisogna sapere su questo nuovo arco (No Spoiler)
La storia di Tokyo Revengers riprenderà subito dopo l’arco della “battaglia della notte santa” conclusa con la riuscita del piano di Takemichi di espellere il traditore Kisaki Tetta dalla Toman, unitosi subito dopo ad una banda chiamata “Tenjuku” che ha già iniziato ad attaccare i membri della Toman.
In questa stagione ci si aspetta il più grande scontro fra bande visto fin ora nell’anime con un genio vendicativo come Kisaki non più come “alleato” ma come nemico.
Annunciata anche la nuova opening per questa stagione, e la terza generale dell’anime dal titolo “Say My Name” di HEY SMITH!
Un quadro generale sull’opera
Tokyo Revengers è un manga scritto e disegnato da Ken Wakuki e serializzato dalla Kōdansha su Weekly Shōnen Magazine dal 1º marzo 2017 al 16 novembre 2022. La versione italiana è pubblicata J-Pop a partire dal 3 febbraio 2021.
Takemichi è un disoccupato di 26 anni la cui unica ragazza, avuta alle scuole medie, è recentemente morta. In seguito ad un incidente, lo stesso si ritrova all’improvviso ai tempi delle scuole medie; il ragazzo si ripromette così di cambiare il futuro e di salvare la ragazza. Per fare ciò, punta ad arrivare in cima alla gang di delinquenti più brutale della regione del Kanto.