search menu

To Be Hero X: nuovo anime collaborazione i arrivo

root • 27 Settembre 2023

forum

0

Una nuova collaborazione tra Cina e Giappone ci porta “To Be Hero X”, serie prodotta da Aniplex insieme a Bilibili che arriverà prossimamente su Crunchyroll.

Un grande progetto

Animato dagli studi Paper Plane (No Doubt In Us), LAN Studio (Link Click), PB Animation (The Daily Life of the Immortal King) e B.Cool Studio, To Be Hero X si presenta come un progetto estremamente ambizioso che punta all‘unire animazione 2D e 3D ricalcando un po’ il lavoro fatto da studio Fortiche con la serie Arcane.

Da quanto sappiamo Studio Lan si è occupato di tutte le animazioni 2D, invece Paper Plane del compositing tra 2D e 3D. Il 3D è realizzato dagli altri 2 studi.

Il main theme della serie invece è stato realizzato da Hiroyuki Sawano.

Il nuovo Trailer

Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo trailer che vi invitiamo a vedere, ricordiamo inoltre che l’anime sarà prossimamente disponibile su Crunchyroll.

Il video pilota e la trama

Un video pilota di To Be Hero X è stato rilasciato un anno fa e guardandolo salta sin da subito all’occhio il lavoro fatto per unire animazione 3D e 2D che richiama particolarmente ciò che è stato fatto per la trilogia di Spiderverse da cui l’anime prende ispirazione, la parte in CGI al contempo ricorda in tutto e per tutto lo stile di Arcane.

Se siete rimasti colpiti dallo stile di To Be Hero X e potrebbe interessarvi la visione della serie quando sarà disponibile vi lasciamo qui anche la trama dell’opera:

Questo è un mondo in cui la fiducia delle persone crea degli eroi, e l’eroe che guadagna la massima fiducia viene chiamato – X. In questo mondo, la fiducia delle persone può essere misurata tramite dati e questi valori si riflettono sul polso di ognuno. Basta accumulare abbastanza punti fiducia e anche una persona comune può ottenere superpoteri, diventando un supereroe pronto a salvare il mondo. Tuttavia, la costante fluttuazione dei valori di fiducia rende il cammino degli eroi pieno di incertezze…

Se vi siete persi le ultime news della settimana vi invitiamo a il nostro Weekly Anime e Manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Gli annunci manga dal 7 al 15 giugno

16 Giugno 2024

I manga piu venduti di maggio 2024 - Oricon

16 Giugno 2024

I manga più venduti in Giappone dal 3 giugno al 9 giugno - Oricon

15 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Kadokawa sotto attacco informatico

15 Giugno 2024

Delicious in Dungeon: Annunciata ufficialmente la seconda stagione!

14 Giugno 2024