In data odierna sono stati rilasciati una nuovissima key visual e un imperdibile trailer riguardanti l'atteso anime Suicide Squad Isekai
Come già anticipato, l'anime riguardante il gruppo di villains più iconico della DC comics, vedrà come protagonista l'imprevedibile Harley Queen, mentre l'enigmatico e manipolatore Joker, al quale siamo stati abituati negli anni, verrà sostituito da un personaggio completamente originale, inoltre la storia verrà ambientata non solo nell'oscura città di Gotham City, ma verrà addirittura introdotto un nuovo mondo Isekai.
Di seguito riportiamo il trailer della serie:
Studio, staff e musiche
Per quanto riguarda studio e staff, le informazioni si mantengono invariate, dunque vedremo alla direzione Eri Nagata, presso lo studio Wit, Tappei Nagatsuki ed Eiji Umehara occuperanno le vesti di sceneggiatori, Naoto Hosoda si occuperà del character design e Akira amano del character design originale, e infine il ruolo di compositore sarà affidato a Kenichiro Suehiro; l'anime è in programmazione per Luglio 2024.
Interessanti notizie vengono invece rivelate in riferimento alle musiche: l'opening, chiamata "Another world" verrà gestita dall'artista Tomoyasu Hotei, mentre l'ending, denominata "Go-Getters" verrà sviluppata dalla V-Tuber Mori Calliope.
Trama: Nella violenta e criminosa Gotham, Amanda Waller, a capo della A.R.G.U.S. ha messo insieme un gruppo di noti criminali per una missione. La "Suicide Squad" formata da Harley Quinn, Deadshot, Peacemaker, Clayface e King Shark, con un esplosivo impiantato nel collo vengono mandati in un mondo fantasy connesso con il nostro da un cancello. Non possono scappare né nascondersi e nemmeno fallire, altrimenti ad attenderli ci sarà la morte.
Se ti sei perso le ultime notizie anime e manga della settimana consulta il nostro XEUDWEEKLY!