Mediaset annuncia il ritorno dei due grandi pilastri dell’animazione One piece e Naruto shippuden, i quali andranno in onda seguendo il nuovissimo palinsesto autunnale.
Qui potete vedere il palinsesto completo di Mediaset
Si torna tutti all’arrembaggio!
L’anime più famoso di tutti i tempi riapproderà sull’iconica piattaforma televisiva dopo un attesa durata poco più di un anno, in quanto giusto lo scorso febbraio veniva interrotta la serializzazione degli episodi doppiati in italiano riguardanti la saga di Dressrosa, abbandonata sul più bello proprio per essere ripresa a partire da settembre 2023.
Le avventure di Luffy e compagni riprenderanno in particolar modo dell’episodio 674, ed inoltre si prevede, come lo scorso anno, la pubblicazione di circa 40 episodi.
È stato però affermato che gli ultimi 28 episodi di Dressrosa arriveranno il prossimo anno
Il ritorno dell’aspirante Hokage!
Nelle future secche giornate autunnali il ninja più folle di tutti i tempi non sarà da meno e non si faranno attendere anche le sue inedite e doppiate scorribande, colme di sanguinanti scontri e inaspettati colpi di scena.
L’anime di Naruto Shippuden, a differenza di quello di One piece, non faceva la sua comparsa sulla piattaforma da tempi ben più longevi, difatti è addirittura dal 2021 che il villaggio della foglia non delizia i suoi milioni di affezionati con le vicende più assurde e disparate, ma nonostante ciò tra pochi mesi verrà mandata in onda la decima saga della celebre serie, la saga dello Tsukuyomi Infinito.
Entrambi gli anime arriveranno su Italia 2 durante l’Autunno 2023-Primavera 2024.
Se vi siete persi le ultime news anime e manga della settimana vi invitiamo a leggere il nostro XEUDWeekly