Shangri-La Frontier, dal manga realizzato da Ryosuke Fuji, ispirato alla web-novel di Katarina, sarà trasmesso dall’1 Ottobre su Crunchyroll per un totale di 2 cour consecutivi.
A distanza di un anno è arrivato un nuovo trailer dell’adattamento anime di Shangri-La Frontier, diretto da Toshiyuki Kubooka (Berserk: L’epoca d’oro – Capitolo I-II-III) e prodotto dallo studio di animazione C2C, esordirà ad Ottobre 2023 e una volta uscito Crunchyroll lo distribuirà.
Oltre all’annuncio dell’adattamento animato di Shangri-La Frontier, è stata ufficializzata la composizione di gran parte dei ruoli chiave all’interno del team di produzione, come già sappiamo l’opera sarà diretta da Toshiyuki Kubooka, mentre Kazuyuki Fudeyasu (Black Clover, Record of Ragnarock) si occuperà della sceneggiatura e Ayumi Kurashima (Devilman Crybaby, Megalobox 2: Nomad) si dedicherà al character desing.
IL CAST
La serie era già stata annunciata diverso tempo fa, accompagnata all’epoca anche da un primo trailer che forniva qualche dettaglio ai fan. Adesso, a più di un anno di distanza, ecco arrivare il secondo trailer che svela la data di uscita dell’anime e introduce alcuni personaggi della serie:
- Yūma Uchida nel ruolo di Sunraku/Rakuro Hizutome
- Azumi Waki nel ruolo di Saiga 0/Rei Saiga
- Yōko Hikasa nel ruolo di Arthur Pencilgon/Towa Amane
- Makoto Koichi nel ruolo di Oicazzo/Kei Uomi
- Rina Hidaka nel ruolo di Emul
- Akio Ohtsuka nel ruolo di Viceash