Shaman King Flowers: rivelato un nuovo video promozionale
root • 14 Agosto 2023
forum
0
Il video promozionale del noto sequel Shaman King Flowers, scritto da Hiroyuki Takei, annuncia che l’anime verrà presentato in anteprima a Gennaio 2024 e rivela il cast che lavorerà al progetto
L’opera sarà diretta da Takeshi Furuta presso lo studio Bridge, Shoji Yonemura si occuperà delle sceneggiature della serie, mentre Mayuko Yamamoto sostituisce Satohiko Sano nel disegnare i personaggi.
Il video promozionale rivela alcuni primi membri del cast, come Yōko Hikasa nel ruolo di Hana Asakura, Katsuyuki Konishi come Amidamaru, Sumire Uesaka nel ruolo di Alumi Niumbirch, Shun Horie nei panni di Yohane Asakura,Michiko Kaiden sarà Gakko Ibuki, mentre Romi Park sarà invece Tao Men.
Il commento del cast
Ami Koshimizu (Roka Asakura) commenta dicendo:
Penso che sia molto attraente vedere la complessità delle menti delle persone che oscillano nel passato, nel presente e nel futuro, e i personaggi che crescono affrontandosi senza scappare. A volte è doloroso avere preoccupazioni, ma si dice che faccia crescere le persone. Attraverso il lavoro, ho sentito che anche gli errori erano necessari.
Kentaro Ito (Oboro Daikyo) commenta dicendo:
Come generazione che ha letto la serializzazione di “Shaman King” in tempo reale, ho apprezzato questo lavoro, che è un seguito legittimo, in vari modi!
Chihiro Ueda ( Namaha) commenta dicendo:
Shaman King è una delle opere di animazione televisiva di cui ero ossessionato quando ero giovane. Il mondo 14 anni dopo il lavoro precedente, Shaman Fight, “SHAMAN KING FLOWERS” ha Yoh Asakura e il figlio Hana, come personaggi principali…!? Mentre leggevo questo lavoro, ho sentito che era un lavoro molto eccitante, con personaggi unici che mi facevano ridere nelle scene di tutti i giorni e, d’altra parte, c’erano anche scene di battaglia che bruciavano.
TRAMA
Hana Asakura è un giovane teppistello svogliato che marina la scuola e aspetta solo l’occasione per ficcarsi in qualche guaio. La sua triste esistenza, contraddistinta dall’incapacità di dimostrare il proprio talento come sciamano, cambia radicalmente quando viene attaccato da due individui misteriosi che dicono di appartenere a un altro ramo degli Asakura… Si apre il sipario sulla storia di una nuova generazione di sciamani!
Se vuoi recuperare la serie precedente puoi trovarla su Netflix
Ti sei perso le e ultime novità Anime e Manga? Allora ti invitiamo a leggere il nostro XEUDWEEKLY!