È stata annunciata da Shueisha la trasposizione animata per il manga di Yuto Suzuki, Sakamoto Days. Per l'occasione sono stati rilasciati un trailer e una key visual!
Negli scorsi giorni Netflix aveva parlato dell’importante partnership stretta proprio con la casa editrice di Sakamoto Days e ora abbiamo l'annuncio ufficiale, l’anime debutterà sugli schermi a gennaio 2025 ed è diretto da Masaki Watanabe presso lo studio TMS Entertainment (Rent a Girlfriend, Dr. Sone: Stone Wars). Non ci sono conferme però per l'arrivo su Netflix.
Cast
Sono stati inoltre rivelati Taku Kishimoto ( Haikyu!!) come supervisore delle sceneggiature, e Yō Moriyama come character designer. L'opera originale è nel nostro paese edita da Planet Manga e conta 13 dei 16 volumi disponibili in patria.
Trama:
Taro Sakamoto svolge l'attività di assassino, temuto e ammirato da chiunque lo conosca fino al giorno in sui si innamora. Ritiratosi dal lavoro, il ragazzo si sposa e, con la paternità e il trascorrere del tempo, ingrassa. Il paffuto gestore di un tranquillo negozio di quartiere è in realtà un ex sicario leggendario intento a proteggere la sua famiglia dai pericoli.