search menu

Undead Unluck: il nuovo trailer annuncia la data del debutto

root • 21 Agosto 2023

forum

0

È stato rilasciato un nuovo trailer per Undead Unluck e per l’occasione sono stati svelati nuovi componenti del cast e la data di debutto, prevista per il prossimo 6 Ottobre.

Undead Unluck ancora deve fare il proprio debutto, eppure i fan sanno già che sarà una delle migliori uscite dell’anno.

Il sito ufficiale e i canali social di Undead Unluck  sono stati aggiornati con un nuovo trailer che svela cast e personaggi aggiuntivi per l’adattamento del manga commedia-soprannaturale di Yoshifumi Tozuka che sarà presentato il 6 ottobre in Giappone, la serie presenterà anche una premiere speciale il 1° ottobre che mostrerà in anteprima i primi due episodi dell’anime.

Undead Unluck sarà prodotto dallo studio di animazione TMS Entertainment e animato da David Production. La serie riunisce lo staff principale dell’anime Fire Force, essa sarà diretta da Yuki Yase (Monogatari, Mekakucity Actors, Kubikiri, Fire Force), Hideyuki Morioka lavorerà al design dei personaggi mentre Kenichiro Suehiro si occuperà della composizione delle musiche.


Mentre sapevamo che Andy e Fuuko , protagonisti della serie, verranno rispettivamente doppiati da Yuichi Nakamura e da Moe Kahara, gli altri membri del cast sono stati recentemente svelati, e sono:

  • Natsuki Hanae nel ruolo di Shen
  • Kenji Nomura nel ruolo di Void
  • Aoi Yuki nel ruolo di Gina Chamber
  • Mariya Ise nel ruolo di Juiz
  • Rikiya Koyama nel ruolo di Billy Alfred
  • Rie Kugimiya nel ruolo di Tatiana
  • Nobuhiko Okamoto come Top Bull Sparx
  • Koji Yusa nel ruolo di Nico Vorgeil
  • Tomokazu Sugita come Apocalypse


TRAMA

Fuuko è una ragazza che ha l’abilità di portare sfortuna a chiunque la tocchi. Convinta di non poter trovare la felicità nel mondo e decisa a togliersi la vita, Fuuko viene salvata da un misterioso uomo che si fa chiamare Undead, apparentemente immortale… e costantemente nudo! Dopo aver scoperto dell’abilità di Fuuko, Undead (soprannominato dalla giovane come Andy) decide di seguirla e proteggerla finché non attirerà su di sé una tale sfortuna che lei riuscirà ad ucciderlo e porre fine alla sua lunga vita.

L’esordio di un capolavoro

Undead Unluck, scritto e disegnato da Yoshifumi Tozuka, ha fatto il suo debutto sulla rivista Weekly Shōnen Jump della casa editrice giapponese di Shueisha da gennaio 2020. Si tratta di una delle serie shonen che ha riscosso un importate successo, quest’ultimo attestato da alcuni premi e riconoscimenti, infatti si è aggiudicato la sesta edizione del Next Manga Award, piazzandosi al 1º posto su 50 candidati con 31.685 voti.
Successivamente il manga si è classificato quattordicesimo nella guida di Takarajimasha nell’elenco dei migliori manga del 2021 per lettori di sesso maschile.

La serie spicca per i disegni originali ed i colori vivaci, in Italia al momento Undead Unluck è edito da Planet Manga ed è al volume 11 di 17.


Se ti sei perso le ultime notizie anime e manga ti invitiamo a leggere il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024

Lupin III: Il castello di Cagliostro: ritorna al cinema a Marzo!

26 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 19 al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 12 al 18 febbraio- Oricon

24 Febbraio 2024

Kiss it, Goodbye! Una storia Girls Love di un'autrice italiana

24 Febbraio 2024

Intervista a Ticcy: autrice del fumetto italiano Girls Love "Kiss it, Goodbye!"

24 Febbraio 2024