search menu

Pubblicato un trailer inedito per il nuovissimo film SPY x FAMILY CODE: White

root • 30 Ottobre 2023

forum

0

In concomitanza con la pubblicazione settimanale della seconda stagione dell’anime Spy x Family, sono stati rilasciati un trailer ed una key visual preannuncianti l’arrivo del prossimo film della serie.

Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale, con tanto di theme song principale della pellicola, Sousoup, realizzata dalla band Official High Dandism:

Data d’uscita e cast

A sinistra vi è la key visual ufficiale del film SPY x FAMILY CODE: White, la quale riporta la data d’uscita del lungometraggio, 22 Dicembre 2023, e rappresenta tutti i personaggi principali dell’opera, divisi da una stella frantumata, probabile fulcro della storia narrata.

Per quanto riguarda il cast, conosciamo già alcuni dei nomi fondamentali: la direzione generale sarà affidata al genio di Takashi Katagiri, mentre la scrittura alla penna di Ichiro Okouchi, nome già noto grazie alla strabiliante sceneggiatura della seconda stagione dell’anime.

Il film è canonico? Quando arriva in Italia?

Sempre dal canale youtube Toho Animation sono trapelate notizie accattivanti riguardo la natura del film, è stato difatti confermato che nonostante si tratti di una produzione originale anime, dunque nonostante la storia raccontata non vada a coprire nessun capitolo presente nel manga di Tatsuya Endo, il film è considerato come canonico; in sostanza uno spin off completamente nuovo ed originale, che però non snaturerà la trama originale.

Per quanto riguarda la situazione in Italia ancora nulla è stato confermato, ma data l’incontestabile popolarità ottenuta da Spy x Family negli ultimi anni, è altamente probabile e auspicabile l’idea di poter andare a godersi il film nelle maggiori sale cinematografiche; nel frattempo, se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di andarvi a recuperare le prime due stagioni dell’anime, direttamente su Crunchyroll.

L’opera è ambientata nelle due nazioni europee immaginarie di Westalis e Ostania, che, seppur culturalmente simili, dopo un sanguinoso conflitto intrattengono rapporti tesi nella cornice di una guerra fredda alternativa. Per mantenere in vita il fragile rapporto di pace tra i due Paesi, l’agente di Westalis noto come “Twilight” si infiltra nella militarizzata Ostania sotto il nome fittizio di Loid Forger, con lo scopo di scoprire e sventare le macchinazioni di Donovan Desmond, leader del partito militarista, e scongiurare lo scoppio delle ostilità.

Se ti sei perso le ultime novità anime e manga ti invitiamo a leggere il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

I manga più venduti in Giappone dal 8 al 14 luglio - Oricon

20 Luglio 2024

Nuovo trailer e key visual per Dragon Ball Daima

19 Luglio 2024

Ranma ½ : Rilasciato il primo trailer per il nuovissimo remake!

18 Luglio 2024

Hiroyuki Etō e Auri Hirao a Milan Games Week & Cartoomics 2024

16 Luglio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 16 al 22 luglio

16 Luglio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dall'8 al 14 luglio | XEUDWEEKLY

16 Luglio 2024