Kadokawa ha rilasciato un nuovo video teaser per Overlord: The Holy Kingdom Arc, il film sequel della quarta stagione di Overlord.
Kadokawa ha confermato che Naoyuki Itou tornerà per dirigere il film alla Madhouse, mentre Kadokawa Animation distribuirà il film. I membri del cast di ritorno includono Satoshi Hino come Ains, Yumi Hara come Albedo e Masayuki Katou come Demiurgo.
Overlord: The Holy Kingdom Arc sarà proiettato nei cinema giapponesi nel 2024, la possibilità che arrivi in Italia al cinema è quasi zero, ma sicuramente lo vedremo in streaming dopo qualche mese
La serie è basata sulle light novel di Overlord scritte da Kugane Maruyama e illustrate da So-bin. Adatterà i volumi 12-13 della light novel.
Trama
Yggdrasil è una realtà virtuale MMORPG che, un tempo molto popolare, ora è sull'orlo della chiusura. Momonga, uno dei suoi giocatori più forti e famosi, esegue il login per l'ultima volta per assistere alla fine del servizio, ma durante il conto alla rovescia chiude gli occhi e ripensa a tutti i bei momenti passati con i suoi compagni. Quando li riapre, Momonga scopre che il logout non è avvenuto e che, anzi, egli stesso è stato catapultato nel gioco sotto forma del suo personaggio simile a uno scheletro. Tutt'altro che sconvolto, da questo momento in poi il suo unico obiettivo sarà conquistare il nuovo mondo in cui è rinato.
Se vuoi recuperare questo titolo, tutta la serie è disponibile in streaming, anche doppiata in italiano, su Amazon Prime Video