search menu

Oshi no Ko: seconda stagione in arrivo!

root • 29 Giugno 2023

forum

0

Annunciata ufficialmente dopo l’undicesimo episodio la seconda stagione di Oshi no Ko. È già disponibile una key visual ed un teaser.

Un enorme successo

Oshi no Ko è sicuramente l’anime che più di tutti ha fatto parlare di sé in questa stagione primaverile 2023 e c’era da aspettarsi, anche visti i vari leak usciti nelle scorse settimane, che una seconda stagione venisse annunciata alla fine della prima. Sin da subito Oshi no Ko ha saputo catturare l’attenzione e i cuori di migliaia di spettatori finendo persino in cima alla classifica di MAL dopo il solo primo episodio (attualmente è quattordicesimo con un voto complessivo di 8.99). La seconda stagione della serie arriverà a breve, ma per chi avesse le mani tremanti dalla voglia di continuare l’opera tramite il manga basti sapere che il capitolo da cui iniziare è il primo del volume 5, ovvero il 41.

Il Trailer

Il Trailer come possiamo vedere riprende i personaggi che abbiamo imparato ad amare in questa stagione di Oshi no Ko come AquaRubyKanaAkaneMem-Cho e Ai. Infine la cosa che probabilmente salterà più all’occhio è la vecchia key visual che si trasforma in quella della seconda stagione che in qualche modo riesce a trasmettere la crescita e il cambiamento che i personaggi rappresentati hanno affrontato in questa parte della storia fino ad ora animata.

Quando potrebbe arrivare?

Per quanto non sia stata rivelata nessuna data, molto probabilmente la seconda stagione di Oshi no Ko arriverà in estate 2024. Se consideriamo il successo dell’anime e anche le possibilità dello studio, che attualmente ha solo un anime programmato per il 2024 (Jellyfish Can’t Swim in the Night), non è inverosimile vederlo già il prossimo anno.

Se vi siete persi le ultime news della settimana vi invitiamo a il nostro Weekly Anime e Manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Gli annunci manga dal 7 al 15 giugno

16 Giugno 2024

I manga piu venduti di maggio 2024 - Oricon

16 Giugno 2024

I manga più venduti in Giappone dal 3 giugno al 9 giugno - Oricon

15 Giugno 2024

L'horror nella cultura POP tra Anime, Serie TV e Videogiochi

15 Giugno 2024

Kadokawa sotto attacco informatico

15 Giugno 2024

Delicious in Dungeon: Annunciata ufficialmente la seconda stagione!

14 Giugno 2024