search menu

Oshi no Ko delizia i suoi fan con la nuova canzone Full Moon!

root • 16 Giugno 2023

forum

0

Con l’uscita del nono episodio della ormai celebre serie “Oshi no ko”, sono state pubblicate svariate immagini e la nuova canzone “Full Moon” che ha emozionato tutti i fan della serie.

È stata rilasciata una nuovissima illustrazione di Kana e una key visual che ci porta verso la conclusione di questa prima stagione, dove possiamo trovare ritratte sotto degli abbaglianti riflettori Ruby Hoshino, Kana Arima, e Mem-cho, intente ad ammaliare non solo il pubblico presente ma anche i milioni di fan sparsi in tutto il mondo, con il loro lavoro da idol.

Full Moon: la canzone del momento

In ogni caso, a troneggiare su tutte le novità inspirate ad uno degli anime musicali più in voga del momento, è stata senza alcun ombra di dubbio l’insert song “Full moon, che potete vedere qui sotto con karaoke e tradotta da noi, cantata proprio dalla doppiatrice di Kana Arima, Megumi Han.

La canzone sottolinea come Kana abbia un grande potenziale, ma ha difficoltà a mostrare veramente chi è e di che pasta è fatta. Questa canzone è entrata subito nel cuore di tutti gli appassionati, raggiungendo quasi il milione di views in sole 24 ore e accumulando migliaia e migliaia di commenti positivi.

Qualche dettaglio in più

Il prodotto dell’animazione nipponica “Oshi no ko”, realizzato dallo studio “Doga kobo“, riporta ovviamente su schermo le tavole dell’omonimo manga disegnato da Aka Akasaka, il quale ha già pubblicizzato ben 11 volumi e ancora non mostra segni di cedimento.

La fine di questa stagione non è lontana, mancano solo due episodi, ma già ci sono vari leak che riportano che la seconda stagione è già in produzione.

Vi invitiamo a leggere questo articolo per saperne di più

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 17 al 23 giugno | XEUDWEEKLY

24 Giugno 2024

Attack on Titan: Annunciato l'arrivo del doppiaggio italiano degli ultimi 2 episodi!

23 Giugno 2024

I manga più venduti in Giappone dal 10 giugno al 16 giugno - Oricon

22 Giugno 2024

JPOP annuncia Le 100 ragazze che ti amano tanto tanto tanto tanto tanto

20 Giugno 2024

GLI ANIME DELL'ESTATE 2024 | QUALI SONO E DOVE VEDERLI?

19 Giugno 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 18 al 24 giugno

18 Giugno 2024