Si apre il sipario su una nuova stagione di Oshi no Ko, Kadokawa difatti questa domenica ha annunciato che l'anime tratto dal manga di Aka Akasaka e Mengo Yokoyari avrà una terza stagione e ha rilasciato una nuova key visual e un primo teaser per la serie.
La terza stagione della serie è stata introdotta con un breve teaser che include varie scene della stagione precedente, culmina con la rivelazione della visual principale. A differenza della visual della stagione appena conclusa, che era focalizzata principalmente su Aqua, Kana e Akane per l’arco narrativo dello spettacolo 2.5D, questa nuova visual si concentra maggiormente su Ruby e le nuove B Komachi.
La terza stagione di Oshi no Ko dovrebbe coprire interamente i prossimi due archi narrativi del manga, il Mainstay Arc (capitoli 81-100) e lo Scandal Arc (capitoli 101-108), presenti nei volumi dall'8 all'11. È possibile però che venga adattato anche l'arco narrativo successivo al capitolo 109 tuttavia, questa supposizione dipende dal fatto che continuino a venire adattati circa quaranta capitoli come nelle stagioni precedenti. Al momento, però, queste sono solo speculazioni.
Cast vocale
Insieme all'annuncio della terza stagione, sono stati rivelati due nuovi membri del cast, Mamoru Miyano nel ruolo di Hikaru Kamiki e Hina Kino nel ruolo di Tsukuyomi. Entrambi hanno commentato:
Mamoru Miyano: "Non avrei mai pensato che avrei potuto apparire in "Oshi no Ko", quindi sono molto onorato. Vorrei apprezzare la visione di questo lavoro, che molte persone attendono con ansia, e affrontare il misterioso personaggio "Kamiki Hikaru"."
Hina Kino: Grazie per aver guardato l'episodio finale! Mi chiamo Hina Kino e interpreterò Tsukuyomi. Anche se la interpretavo, era difficile perché c'erano così tante cose che non sapevo di lei, ma l'ho interpretata tenendo presente il divario tra il suo aspetto infantile e le parole che dice. Non vedo l'ora di vedere il futuro sviluppo di "Oshi no Ko", dove vari elementi si sovrappongono e si mescolano per rendere la storia ancora più avvincente!