Il nuovo video promozionale per l’adattamento anime di Onimusha svela che l’opera sarà trasmessa il 2 Novembre su Netflix, ed possibile ascoltare la theme song “THE LONELIEST” dei Maneskin
Onimusha, ispirata alla celebre serie videoludica di Capcom iniziata nel 2001 con Onimusha: Warlords, sarà diretta da Shinya Sugai (Dragon’s Dogma) presso lo studio Sublimation, sotto la supervisione dell’acclamato regista Takashi Miike, Hideyuki Kurata (Made in Abyss, Goblin Slayer) scrive la sceneggiatura, mentre Shochiku supervisiona l’accuratezza storica di alcuni elementi dell’anime. Kim Jung Gi cura il design di tutti i personaggi tranne il protagonista, che è disegnato da Manilyn Toledana.
Il video ci presenta il protagonista della serie, Musashi Miyamoto, il cui design è ispirato a quello del famosissimo attore giapponese Toshiro Mifune. A Miyamoto viene affidato il leggendario Oni Gauntlet per assorbire le anime dei Genma, e sembra si ritroverà a proteggere una giovane ragazzina.
I giochi propongono una serie di elementi soprannaturali, che come possiamo vedere dal trailer rivedremo anche nell’anime di Netflix.
CAST
il cast vocale giapponese sarà composto da:
- Akio Otsuka interpreta Musashi Miyamoto
- Toshihiko Seki interpreta Kojiro Sasaki
- Hochu Otsuka interpreta Kensuke Matsui
- Daiki Yamashita interpreta Sahei
- Subaru Kimura interpreta Goro-Maru
- Katsuyuki Konishi interpreta Heikuro
- Kazuyuki Okitsu interpreta Kaizen
- Makoto Furukawa interpreta Gensai
- Aya Yamane interpreta Sayo
- Ryohei Kimura interpreta Lemon