search menu

One Piece: un occidentale alla regia dell’episodio 1066

root • 11 Giugno 2023

forum

0

L’animatore statunitense Henry Thurlow ha dichiarato sul suo account twitter che sarà alla regia dell’episodio 1066 di One Piece in uscita il 25 giugno.

È un evento più unico che raro!

Chi è Henry Thurlow?

Non è la prima volta che sentiamo parlare di Henry Thurlow, un animatore statunitense che ha preso parte ad una grande vastità di progetti, come per l’appunto il già citato One Piece, e anche altri colossi del medium come Naruto, Jojo-Vento Aureo e L’attacco dei Giganti, diventando un vero e proprio veterano occidentale dell’animazione nipponica.

Henry si era già fatto sentire negli ultimi tempi per le sue affermazioni riguardo l’anime di One Piece di cui abbiamo già parlato in un articolo precedente che vi invitiamo a recuperare. Quindi anche con le sue forti dichiarazioni Thurlow ha più volte dimostrato il suo grande attaccamento al progetto, e sicuramente la sua passione per One Piece e per l’animazione è stata ripagata nel modo giusto.

Il primo caso per la Toei

Secondo le fonti dello stesso Thurlow ci troviamo davanti al primo caso nella più che ventennale storia dell’anime di One Piece e molto probabilmente della Toei stessa. Infatti per quanto ci siano stati precedenti di progetti in cui certi ruoli erano stati affidati a non-giapponesi questa è in assoluto la prima volta che ad uno straniero viene affidata la regia di un intero episodio di questo calibro.

In attesa dell’episodio

L’episodio 1066 di One Piece andrà in onda come già detto il 25 giugno 2023 e sarà come sempre disponibile sulla piattaforma di streaming Crunchyroll. Facciamo tutti le nostre più sentite congratulazioni ad Henry per l’obiettivo raggiunto e gli auguriamo il meglio nel proseguimento della sua carriera.

Se ti sei perso le ultime news della settimana ti invitiamo a leggere il nostro Weekly anime e manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Trailer per la terza stagione di One Punch Man: svelato lo studio d'animazione

29 Febbraio 2024

L'intervista al CEO di Crunchyroll: sì ai sottotitoli con IA

27 Febbraio 2024

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024

Lupin III: Il castello di Cagliostro: ritorna al cinema a Marzo!

26 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 19 al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 12 al 18 febbraio- Oricon

24 Febbraio 2024