Con un live sul canale twitch di AnimeClick, Ishi Publishing annuncia nuovi titoli.
Bocchi the Rock!
Bocchi the Rock! di Aki Hamaji, 6 volumi in corso
TRAMA: Hitori Gotou è una liceale che inizia a imparare a suonare la chitarra in quanto il suo sogno è di entrare a far parte di una band, ma è talmente timida da non avere nemmeno un amico. Ma il suo sogno potrebbe avverarsi in seguito all’incontro con Nijika Ijichi, una ragazza che suona la batteria ed è alla ricerca proprio di un chitarrista per la band in cui suona.
- L’uscita è programmata a dicembre e sarà bimestrale
- L’edizione sarà una 15×21 da €6,90
Georgie! Omnibus
Georgie! Omnibus di Mann Izawa e Yumiko Igarashi, volume unico
TRAMA: Australia, metà del XIX secolo. Georgie vive felice insieme alla madre e i due fratelli, Abel e Arthur. Un giorno scopre di non essere realmente parte della famiglia, ma di essere stata adottata da neonata e decide di lasciare l’Australia alla volta dell’Inghilterra in cerca della sua vera famiglia.
- La nuova edizione sarà un volume unico di circa 900 pagine in formato 15×21
- Se possibile, il volume sarà cartonato
- Conterrà tutte le pagine a colori originali
- Uscirà a fine novembre
Hitoriyogari no Vanilla
Hitoriyogari no Vanilla di Joe Fuyufusa, volume unico
TRAMA: Ikuyo Arashi e Kazami Yota si sono conosciuti all’università e sono diventati intimi grazie alla curiosità e al gioco SM. Alla fine però, Kazami vuole fare sesso e Ikuyo finisce per respingerlo interrompendo la relazione. Alcuni anni dopo, Ikuyo diventa editor per una casa editrice e riceve un manoscritto da Kazami. Ikuyo ha sempre pensato che Kazami avesse il potenziale per diventare uno scrittore e Il lavoro di Kazami, che legge per la prima volta, è interessante. Decide quindi di andare a trovare Kazami come editor, ma...
- Il manga sarà pubblicato con censure
Ore no Sub o Abaku na
Ore no Sub o Abaku na di Same Zarame, volume unico
TRAMA: Haruki è uno dei ragazzi più popolari di un host club. A dispetto delle apparenze lui è un “sub”, ma poiché l’utilizzo di soppressori dei suoi istinti non può placare le sue voglie, decide di trovare un partner attraverso un’app di incontri per “dom” e “sub” per avere un rapporto occasionale. Il “dom” che incontra, Shurai, è bello e gentile, oltre che capace. Il rapporto tra i due soddisfa i suoi istinti e Haruki torna a casa più che contento. Tuttavia, quando va a lavoro la settimana successiva, scopre che Shurai si è unito agli host del locale. Haruki che pensava che non avrebbe mai più rivisto il “dom”, rimane inoltre sorpreso quando Shurai gli propone di diventare il suo partner.
- Il titolo italiano sarà Giù le mani dal mio S
- L’uscita è programmata per novembre
- Il manga sarà pubblicato con censure
Nota: Le censure non sono decise dall’editore, ma obbligate dal Giappone