Formidabili sono gli annunci di Hikari Edizioni in data avvenuti ieri, 1 Agosto, in live sul canale Twitch di AnimeClick! Di seguito ve li elenchiamo tutti:
Soul Liquid Chambers
Soul Liquid Chambers (ソウルリキッドチェインバーズ) è un manga composto da tre volumi, scritto e disegnato da Nozomu Tamaki e pubblicato dalla casa editrice giapponese Shonen Gahosha sulla loro rivista seinen, Young King Ours GH.
Trama:
L’opera è ambientata nel XXIII secolo, quando i mostri hanno trasformato il mondo in un “parco divertimenti di cadaveri”. La serie si focalizza su una ragazza che sopravvive in questo mondo pur avendo una personalità completamente inadatta a esso.
Al mio caro M
Al mio caro M (親愛なるMへ) è un manga in corso che conta 3 volumi totali, scritto e disegnato da Noboru Rokuda e pubblicato da Shueisha nel 1999.
Trama:
L’ufficiale di sorveglianza Kobayashi lavora per riabilitare gli ex detenuti, riducendo il rischio di recidiva. Uno dei giovani di cui è responsabile è il giovane Kenji Daitô, accusato di omicidio. Da quando Kobayashi lo incontra vecchi ricordi iniziano a riaffiorare nella sua memoria, tormentandolo.
Punpkin Night
Pumpkin Night (パンプキンナイト) è un web manga seinen scritto da Masaya Hokazono e disegnato da Seima Taniguchi, edito da Line Manga e pubblicato sulla rivista Web Comic Gamma. La serie conta attualmente 7 volumi.
Trama:
Una studentessa deforme fugge da un ospedale psichiatrico per dare la caccia ai compagni di classe che la bullizzavano.
Shigahime
Shikabane Hime (屍牙姫) è un manga scritto e disegnato da Hirohisa Sato e pubblicato a partire dal 2016 sulla rivista seinen della casa editrice Tokuma Shoten, ovvero Comic Zenon. La serie è conclusa e conta 5 volumi.
Trama:
Osamu Hirota perde involontariamente la capacità di vivere una vita normale a causa di una donna vampiro e del suo ex lacchè. Maledetto e costretto ad assumere le sembianze di un mostro e a cacciare per poter mantenere forma umana, come farà Osamu ad abituarsi alla sua nuova vita?
Bomba!
Bonba!(titolo originale) (ボンバ!) è un manga scritto e disegnato dal grande Osamu Tezuka e pubblicato da Kodansha nel 1970 sulla loro rivista Shounen, Gekkan Shounen Magazine. La serie conta un solo volume autoconclusivo.
Trama:
Tetsu Otani è uno studente delle scuole medie dal cuore debole: nonostante il carattere così mite, ha una grossissima cotta per la sua insegnante Reiko Mizushima. Un collega di questa, però, ha intenzione di dichiararsi a lei e proporle di sposarlo; Kito, questo il nome del rivale di Tetsu, tratta sempre male quest’ultimo, arrivando a usare anche la violenza, e l’idea che la sua amata professoressa possa stare insieme a un uomo così spregevole fa infuriare il ragazzo. Davanti a Tetsu appare improvvisamente uno spettrale cavallo bianco, e il giorno dopo, Kito viene trovato morto. Tetsu capisce che la creatura è lo spettro di Bonba, un cavallo che suo padre aveva in carico durante la guerra del Pacifico. Ogni volta che Tetsu prova un immenso odio per qualcuno, Bonba appare, e quella persona perde la vita.
Se ti sei perso le ultime novità Anime e Manga ti invitiamo a leggere il nostro XEUDWEEKLY!