Il sito web ufficiale dell'anime televisivo tratto dal manga "Blue Box" di Kōji Miura ha rivelato il video promozionale principale dello show. Il video anticipa le sigle della serie e il suo debutto.
Official HiGE DANdism sta eseguendo la sigla di apertura "Same Blue", mentre Eve sta eseguendo la sigla di chiusura "Teenage Blue". Netflix ha annunciato che trasmetterà l'anime in streaming settimanalmente a partire dal 3 Ottobre, anche se ha aggiunto che le date di uscita potrebbero variare a seconda del Paese. Il sito web ha anche rivelato una nuova visual.
Yūichirō Yano dirigerà l'anime presso lo studio Telecom Animation Film e Yūko Kakihara supervisionerà le sceneggiature della serie, Miho Tanino sarà responsabile del character design, mentre UNLIMITED PRODUCE by TMS si occuperà della pianificazione e della produzione. Il cast vocale comprenderà Shōya Chiba nel ruolo di Taiki Inomata, Reina Ueda nel ruolo di Chinatsu Kano, Akari Kitō nel ruolo di Hina Chono, Chiaki Kobayashi nel ruolo di Kyo Kasahara, e Yūma Uchida nel ruolo di Kengo Haryū.
Trama
Lo studente delle medie Taiki Inomata frequenta la Eimei Academy, una scuola con un importante programma sportivo. Il ragazzo fa parte della squadra di badminton maschile ed è innamorato della giocatrice di basket Chinatsu Kano, una ragazza che si allena ogni mattina in palestra. Un giorno di primavera, per uno strano scherzo del destino, la ragazza inizia a vivere a casa di Taiki. Volendo diventare un degno compagno per Chinatsu, il giovane insegue il suo stesso sogno: partecipare alle Nazionali iniziando ad allenarsi più duramente, tutto per costruire una forte relazione con la sua nuova coinquilina.