search menu
Articolo Anime & Manga

The Four Knights of the Apocalypse: arriva la serie su Netflix!

root • 17 Ottobre 2023

forum

0

Netflix ha annunciato a sorpresa lunedì che trasmetterà in streaming l’anime “The Seven Deadly Sins: The Four Knights of the Apocalypse” ( Mokushiroku no Yon-kishi ) di Nakaba Suzuki .

Netflix non ha rivelato una data di uscita specifica ed elenca l’anime solo come “in arrivo”. L’anime è stato presentato in anteprima in Giappone su uno slot di programmazione di nuova creazione su TBS e sui suoi 27 affiliati l‘8 ottobre alle 16:30L’anime durerà sei mesi senza interruzioni.


STAFF

Maki Odaira ( Pokémon Journeys: The Series ) dirigerà l’anime presso la Telecom Animation Film , mentre Shigeru Murakoshi ( I’m Quitting Heroing , Zombie Land Saga ) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie. Youichi Takada è il character design, mentre Hiroyuki Sawano e Kohta Yamamoto stanno componendo il tema principale. Yamamoto sta anche componendo la musica. UNLIMITED PRODUCE di TMS è responsabile della produzione e della pianificazione.

Il gruppo Little Glee Monster esegue la sigla di apertura “Up to Me!” mentre il gruppo Moonchild esegue la sigla finale “Friends Are For”.


TRAMA

Il piccolo Percival ha sempre vissuto con suo nonno su un rifugio remoto che si trova in alto sopra le nuvole, sebbene ami la vita semplice, senza problemi o intoppi, segretamente desidererebbe avventurarsi per un mondo nuovo. La vita di Percival cambia per sempre quando un intruso, che condivide con lui un legame segreto, gli strappa via tutto ciò che ha con sé.

Allora Percival non può fare altro che mettersi in viaggio e raggiungere colui che gli ha portato via tutto. Durante la sua avventura, il ragazzo scopre cosa significa la vita al di sotto delle nuvole. Fortunatamente, lungo la strada conoscerà molte persone che possono aiutarlo a cavarsela, ma come reagiranno quando scopriranno il destino di Percival… e come questo sia collegato alla fine del mondo?


Se ti sei perso le ultime novità Anime e Manga ti invitiamo a leggere il nostro XEUDWEEKLY!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024

Lupin III: Il castello di Cagliostro: ritorna al cinema a Marzo!

26 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 19 al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 12 al 18 febbraio- Oricon

24 Febbraio 2024

Kiss it, Goodbye! Una storia Girls Love di un'autrice italiana

24 Febbraio 2024

Intervista a Ticcy: autrice del fumetto italiano Girls Love "Kiss it, Goodbye!"

24 Febbraio 2024