search menu

Naruto: rimandato il nuovo anime a data da destinarsi

root • 30 Agosto 2023

forum

0

È stato rivelato che il nuovo anime di Naruto è stato rimandato. Ancora non abbiamo notizie su una nuova data d’uscita ufficiale.

Cosa sappiamo?

Era marzo di quest’anno quando sono stati annunciati, per il vent’esimo anniversario dell’anime di Naruto, 4 nuovi episodi che ci riporteranno letteralmente nel passato. Come la serie originale questi episodi saranno animati dallo studio Pierrot e i diritti attualmente sono stati acquisiti da Crunchyroll. La rock band giapponese “FLOW” suonerà la opening fan-favorite: “GO!!!” mentre la ending sarà una cover di “Viva Rock” degli Orange Range e sarà suonata dallo stesso gruppo.

Per quanto riguarda la posticipazione della serie che sappiamo doveva andare in onda questo 3 settembre le motivazioni rilasciate dallo staff sono state unicamente un “aumento di qualità” che volevano dare a questi nuovi 4 episodi. Vi lasciamo qui una dichiarazione presa direttamente dal post apparso sul sito ufficiale di Naruto:

“Ci scusiamo sinceramente con tutti i fan che hanno atteso con ansia la trasmissione, faremo del nostro meglio per renderlo un lavoro che soddisfi le aspettative di tutti, quindi apprezziamo la vostra comprensione”.

Road of Naruto

Purtroppo oltre a questo abbiamo molte poche informazioni e non sappiamo quando ce ne saranno di nuove, tuttavia qualora al tempo ve lo siate persi vi lasciamo qui il video rilasciato in onore del vent’esimo anniversario dell’anime che ripercorre i momenti salienti della storia di Naruto

Se vi siete persi le ultime news della settimana vi invitiamo a il nostro Weekly Anime e Manga!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Le uscite manga della settimana in Italia dal 26 febbraio al 1 marzo

27 Febbraio 2024

Lupin III: Il castello di Cagliostro: ritorna al cinema a Marzo!

26 Febbraio 2024

Le notizie Anime e Manga più importanti della settimana dal 19 al 26 febbraio | XEUDWEEKLY

26 Febbraio 2024

I manga più venduti in Giappone dal 12 al 18 febbraio- Oricon

24 Febbraio 2024

Kiss it, Goodbye! Una storia Girls Love di un'autrice italiana

24 Febbraio 2024

Intervista a Ticcy: autrice del fumetto italiano Girls Love "Kiss it, Goodbye!"

24 Febbraio 2024