Con un post sui social, il sito ufficiale di"My Charms Are Wasted On Kuroiwa Medaka" ha annunciato che riceverà un adattamento animato prodotto dallo studio SynergySP.
Oltre all'annuncio è stato condivisa una key visual e un teaser, ma purtroppo durante l'annuncio non è stata indicata ancora nessuna data di trasmissione, sappiamo tuttavia che l'anime sarà diretto da Yoshiaki Okumura presso lo studio SynergySP.
Per il resto abbiamo Mayumi Watanabe che sarà il character designer, mentre Kazuyuki Fudeyasu si occuperà della sceneggiatura, Masakazu Miyake sarà il direttore artistico e Akiko Tateyama si occuperà delle musiche. L'autore, Kuzeran, ha rilasciato un commento sull'annuncio che riportiamo:
"My Charms Are Wasted On Kuroiwa Medaka è stato finalmente trasformato in un anime!
Sembra un sogno e sono davvero felice... posso solo ringraziare tutti coloro che hanno collaborato alla produzione. Mi chiedo come sarebbe se Mona si muovesse e parlasse!?
Non vedo l'ora di vederlo come spettatore!
È stato grazie al supporto dei nostri lettori che ci è stato chiesto di trasformarlo in un anime. Per favore, dai un'occhiata all'anime. Sono sicuro che capirai quanto è carino!"
Trama
Nata e cresciuta a Osaka, Mona si è trasferita a Tokyo per godersi la sua vita da liceale. Nascondendo il suo accento e sfruttando al massimo il suo fascino femminile, è determinata a far innamorare di sé ogni singolo ragazzo. Ma cosa potrà fare quando il suo compagno di classe Medaka Kuroiwa si rifiuterà di darle importanza, nonostante i suoi continui tentativi?